Boh, l'ho tenuta poco, non ho mai avuto occasione di pesarla. Cerca su motociclismo
Eicma 2011
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I jappi a dire la verità hanno cambiato rotta, dichiarano sempre piu spesso i pesi in ordine di marcia. Intendevo solo dire cmq che per pesare 164kg non basta tirare via i liquidi e la batteria. Anche perche quei 25kg di liquidi si recuperano in configurazione pista (sbk eh, non amatori). E non mi giustifico che si arriva allo stesso peso di una motogp dove è fatto di carbonio anche la vasca di recupero liquidi.
Dico semplicemente che sono i sensazionalismi che fanno vendere le supersportive. Come i 195cv, che vedremo alla ruota quanti saranno. Chi si compra una moto del genere, al 90% lo fa per avercelo piu lungo, perche il 99% di quelli che la comprano non la sfruttano la metà.
Come dimostrano le vendite della s1000rr, una moto perdente, senza filosofia e pure brutta, ma con 193cv. Se l'mv f4 corsa corta non costasse come un appartamento sarebbe leader del mercato con i sui 200cv dichiarati.
Io se fossi un costruttore dichiarerei 220cv per 150kg. 220cv con l'airbox in pressione (pressione aria raggiungibile a 330km/h) e 150kg a secco (a secco di cerchi, pneumatici, semimanubri etc). Scommettiamo che nessuno avrebbe da ridire?
Ci prendono per polli, perche gli diamo modo di credere che polli siamo.
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Scusatemi la polemica, ma mo fa sempre piu schifo la piega che sta prendendo il mercato moto. Una piega che si approfitta delle passioni.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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