Eicma 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Boh, l'ho tenuta poco, non ho mai avuto occasione di pesarla. Cerca su motociclismo
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Senza batteria e liquidi almeno 25Kg in piu' direi con il pieno, certo che questo giochetto del peso a secco me pare 'na strunzata (che fanno tutte le case pero')

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

I jappi a dire la verità hanno cambiato rotta, dichiarano sempre piu spesso i pesi in ordine di marcia. Intendevo solo dire cmq che per pesare 164kg non basta tirare via i liquidi e la batteria. Anche perche quei 25kg di liquidi si recuperano in configurazione pista (sbk eh, non amatori). E non mi giustifico che si arriva allo stesso peso di una motogp dove è fatto di carbonio anche la vasca di recupero liquidi.
        Dico semplicemente che sono i sensazionalismi che fanno vendere le supersportive. Come i 195cv, che vedremo alla ruota quanti saranno. Chi si compra una moto del genere, al 90% lo fa per avercelo piu lungo, perche il 99% di quelli che la comprano non la sfruttano la metà.
        Come dimostrano le vendite della s1000rr, una moto perdente, senza filosofia e pure brutta, ma con 193cv. Se l'mv f4 corsa corta non costasse come un appartamento sarebbe leader del mercato con i sui 200cv dichiarati.
        Io se fossi un costruttore dichiarerei 220cv per 150kg. 220cv con l'airbox in pressione (pressione aria raggiungibile a 330km/h) e 150kg a secco (a secco di cerchi, pneumatici, semimanubri etc). Scommettiamo che nessuno avrebbe da ridire?
        Ci prendono per polli, perche gli diamo modo di credere che polli siamo.

---------- Post added at 00:48:46 ---------- Previous post was at 00:45:30 ----------

Scusatemi la polemica, ma mo fa sempre piu schifo la piega che sta prendendo il mercato moto. Una piega che si approfitta delle passioni.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

Working...
        X