Gomme termiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

    #16
    Esatto. Sempre più persone le tengono tutto l'anno e non ne risentono per nulla. Il discorso cambia se uno vuole fare le gare su pista, allora li sì che setta la macchina a dovere, ma per quello che dobbiamo fare sulle strade normali (non le cazzate) si possono tenere benissimo tenere tutto l'anno. Il fatto che la mescola sia più morbida non pregiudica un buon comportamento anche d'estate. Spt con le nuove tecnologie che hanno fatto passi da gigante.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta

    • Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

      #17
      Tuttp dipende dalle varie tipologie, contrassegnate da lettere, ognuna di esse permette percorrenze a diverse velocità massime...dai 130 ai 200 e oltre... io con le mie h vado tranquillo anche in autobahn


      M 130 N 140 P 150 Q 160 R 170 S 180 T 190 U 200 H 210 V 240 W 270 Y 300 ZR >240

      Commenta

      • IntoTheWild
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 190
        • 17
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Tuttp dipende dalle varie tipologie, contrassegnate da lettere, ognuna di esse permette percorrenze a diverse velocità massime...dai 130 ai 200 e oltre... io con le mie h vado tranquillo anche in autobahn


        M 130 N 140 P 150 Q 160 R 170 S 180 T 190 U 200 H 210 V 240 W 270 Y 300 ZR >240
        No no, credemi, oltre una certa velocità il comportamento cambia, al volante si sente notevolmente... quella specie di scollamento con l'asfalto, con l'auto che tende a "galleggiare" soprattutto quando si sterza, anche leggermente, con l'auto che non tiene la traiettoria perfetta, ma un pò la chiude e un po' la apre, appunto "galleggia", si amplificano le reazioni... pensa che con un 330i con Goodyear ultragrip 2 da '17 con codice V (quindi gomme alto di gamma piuttosto performanti), sopra i 150 si sente distintamente... poi superati i 200 si sente anche distintamente in rettilineo, ma non penso sia il caso...

        Cmq se uno vuol tirare, credo che fino a 0° o forse anche meno, una estiva scaldata bene su asfalto asciutto tiene più di un'invernale... ma si parla di uso sportivo...
        Perchè poi vale il discorso che dicevo prima a Riky; rispettando i limiti, in inverno le termiche son meglio senza dubbio alcuno...
        Last edited by IntoTheWild; 11-11-2011, 00:18:43.

        Commenta

        • Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

          #19
          A me non è mai successo, dico davvero Anche sopra i 180... i 200 con le termiche mai superati.

          Commenta

          Working...
          X