Esatto. Sempre più persone le tengono tutto l'anno e non ne risentono per nulla. Il discorso cambia se uno vuole fare le gare su pista, allora li sì che setta la macchina a dovere, ma per quello che dobbiamo fare sulle strade normali (non le cazzate) si possono tenere benissimo tenere tutto l'anno. Il fatto che la mescola sia più morbida non pregiudica un buon comportamento anche d'estate. Spt con le nuove tecnologie che hanno fatto passi da gigante.
Gomme termiche
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Tuttp dipende dalle varie tipologie, contrassegnate da lettere, ognuna di esse permette percorrenze a diverse velocità massime...dai 130 ai 200 e oltre... io con le mie h vado tranquillo anche in autobahn
M 130 N 140 P 150 Q 160 R 170 S 180 T 190 U 200 H 210 V 240 W 270 Y 300 ZR >240
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Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioTuttp dipende dalle varie tipologie, contrassegnate da lettere, ognuna di esse permette percorrenze a diverse velocità massime...dai 130 ai 200 e oltre... io con le mie h vado tranquillo anche in autobahn
M 130 N 140 P 150 Q 160 R 170 S 180 T 190 U 200 H 210 V 240 W 270 Y 300 ZR >240
Cmq se uno vuol tirare, credo che fino a 0° o forse anche meno, una estiva scaldata bene su asfalto asciutto tiene più di un'invernale... ma si parla di uso sportivo...
Perchè poi vale il discorso che dicevo prima a Riky; rispettando i limiti, in inverno le termiche son meglio senza dubbio alcuno...Last edited by IntoTheWild; 11-11-2011, 00:18:43.
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