If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai un gran culo a stare in Germania con la passione delle auto usa ... si trovano a meno , magari ora con la svalutazione in Italia i margini sono sempre piu' risicati , pero' trovi ogni ricambio senza problemi e essendo molto piu' diffuse rispetto che in Italia si puo' contare sul fatto di reperire dei migliori usati ...
Fermo restando che dalla mia esperienza i conce Tedeschi generalmente sono di gran lunga piu' onesti di quelli Italiani ... ma anni luce !
Si' è vero, qui sono ben piu' diffuse, anche se molte sono le V6. E anche la benza costa meno (al momento, un mese fa costava come in italia o quasi)...un po' meno
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie wind la tua conoscenza è sempre ben accetta..
Ps: al mio amico si è fottuto il cambio della GranSport... bel regalo di Natale...
Spero che sulle Porsche/Mustang il cambio duri un pochino...
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
be il cambio delle vecchie mustang , fino al 2010 , è talmente lento che minimo minimo deve essere affidabile ...
Nei modelli nuovi , il 5.0 ha qualche problema di trasmissione ma nella versione manuale , in quella automatica ancora non si riscontra nulla.
Per contro la nuova camaro SS consuma piu' cambi automatici che gomme ... ma la Camaro non è affatto nuova a tali anomalie.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Stupenda la macchina,ma sottolineo anche la pubblicità,finalmente si torna a parlare di auto,curve,rumore del motore
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sono appassionato Porsche...ma boxster e cayman...proprio non mi piacciono
Per me invece le piccole ad aria sono sempre più le "vere" Porsche,a malincuore lo ha ammesso anche mio zio,da una vita "Carrerista".
Quest'ultimo modello chiaramente ispirato alla Carrera GT per me è favoloso
sono appassionato Porsche...ma boxster e cayman...proprio non mi piacciono
Wind, hai mai guidato una mustang...?
Mi manca la gt500 il resto ho avuto la fortuna di provare molta roba per svariati motivi. Mi mancano le versioni atipiche vedi la boss o la California special ma spesso cambiano solo gli allestimenti. ma la migliore vettura provata in termini di emozioni e diciamo effetto semaforo fu una charger del '70 r/t VERA da restaurare in diverse parti che stavo trattando ad una cifra davvero onesta. Poi dopo un pochino ho capito cosa c'era sotto ... Documenti doganali non in regola ! Avere a Genova degli amici che fanno gli importatori di auto usa torna spesso utile
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Stupenda la macchina,ma sottolineo anche la pubblicità,finalmente si torna a parlare di auto,curve,rumore del motore
spettacolo allo stato puro. Da quanto parte il prezzo ? Tu te la prendi jesso ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Si se solo pero non ci fossero auto piu prestazionali a prezzi inferiori. Vedi c6 o camaro SS. Forse la boxter la salviamo in quanto due posti lusso ma a parer mio rimane semplicemente una due posti lussuosa e null'altro ... (la riprova e' il differenziale autobloccante come optional) Affascinante ma non di piu'.
Mi manca la gt500 il resto ho avuto la fortuna di provare molta roba per svariati motivi. Mi mancano le versioni atipiche vedi la boss o la California special ma spesso cambiano solo gli allestimenti. ma la migliore vettura provata in termini di emozioni e diciamo effetto semaforo fu una charger del '70 r/t VERA da restaurare in diverse parti che stavo trattando ad una cifra davvero onesta. Poi dopo un pochino ho capito cosa c'era sotto ... Documenti doganali non in regola ! Avere a Genova degli amici che fanno gli importatori di auto usa torna spesso utile
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Si se solo pero non ci fossero auto piu prestazionali a prezzi inferiori. Vedi c6 o camaro SS. Forse la boxter la salviamo in quanto due posti lusso ma a parer mio rimane semplicemente una due posti lussuosa e null'altro ... (la riprova e' il differenziale autobloccante come optional) Affascinante ma non di piu'.
Beh,beh,un attimino,sul fatto che una Camaro SS costi meno di una Boxster S siamo d'accordo (non conosco lo street price della Camaro,ma penso poco meno di 50k) sulle prestazioni maggiori ho forti dubbi:la meccanica della tedesca è decisamente più raffinata,il bilanciamento dei pesi quasi perfetto (l'lsd è importante ma ti diverti anche),il peso inferiore di oltre 400 kg controbilancia alla grande i 100cv in meno.
Senza contare assistenza,consumi (di questi tempi),e perchè no,blasone.Insomma paghi,ma non per nulla...
Poco meno di 50 per la liscia,meno di 60 per la S.
La prendo?Magari un buon usato tra un paio di annetti
Beh,beh,un attimino,sul fatto che una Camaro SS costi meno di una Boxster S siamo d'accordo (non conosco lo street price della Camaro,ma penso poco meno di 50k) sulle prestazioni maggiori ho forti dubbi:la meccanica della tedesca è decisamente più raffinata,il bilanciamento dei pesi quasi perfetto (l'lsd è importante ma ti diverti anche),il peso inferiore di oltre 400 kg controbilancia alla grande i 100cv in meno.
Senza contare assistenza,consumi (di questi tempi),e perchè no,blasone.Insomma paghi,ma non per nulla...
...è anche vero che la Camaro SS è 6100 di cc...e di differenza ne abbiamo con un boxer Pero' è anche vero quello che dici tu...e in ogni le auto ammerigane non sono comparabili in fatto di affidabilità con le tedesche (europee).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta