So dici te
Auto da 30000 euro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh a me sinceramente non piace molto quella jaguar...preferisco di gran lunga una "classica" BMW-Mercedes-Audi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh a me sinceramente non piace molto quella jaguar...preferisco di gran lunga una "classica" BMW-Mercedes-Audi.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
nessuno ha detto che sono dei rottami, ma quella jaguar secondo me - e pare altri - non regge il confronto con altre "meno" blasonate vetture europee...mi riferisco all'estetica, motoristicamente parlando non saprei.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se parliamo di estetica non si può parlare con oggettività, quello che per me fa schifo per te potrebbe essere stupendo e viceversa.
per quanto mi riguarda, esteticamente , giudicando non solo l'estetica esterna ma anche gli interni, non c è proprio paragone. però in questo caso il buon vecchio de gustibus ci sta.Last edited by FullMetalBoy83; 30-12-2011, 16:21:45.
Commenta
-
-
per estetica ogni uno ha il proprio gusto, per motoristica invece se prendi un diesel ( come quello che hai postato ) e lo paragoni a un diesel bmw o audi non c'è confronto. audi e bmw sono case che hanno investito centinaia di milioni per sviluppare motori diesel di un'altro pianeta, e infatti se ti metti alla guida anche di una comunissima 320d del 2006 ti rendi conto che il motore e una bomba e i consumi un bel niente ( oltre alla qualità della trasmissione ).
per me l'unica serie di jaguar di qualità rimane la serie xj, e sopratutto il loro modello diesel che al nurburgring un paio d'anni fa stabili il record della macchina diesel più veloce oltre tutto
Commenta
-
-
A parte che io non parlavo di estetica...Audi QUEST'ANNO ha costruito un motore al top.(si dice)..il nuovo 3.0 diesel...sui 2.0 d sono ancora indietrissimo rispetto a bmw.
Secondo,parlando di Audi,la maggiorparte delle componenti(motori inclusi)sono condivisi con wolkswagen e seat,quindi dovresti mettere al pari dei motori bmw,anche seat e wolkswagen.
Jaguar è un vero marchio premium,sotto la dirigenza Ford è caduta nell'oblio...Ma da quando è stata acquistata dalla tata,non hanno più sbagliato un colpo.
Basti vedere le nuove XF e XJ(tanto per dire la concorrente del serie 3 non esiste in jaguar)...nuove per portartele a casa devi spendere pure 10 mila euro in più rispetto alle concorrenti tedesche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAppunto Manx non capisco.. L'auto è del 2006.. rimasta ferma per 3 anni fino al 2009 prima immatricolazione tedesca e poi immatricolata in Italia 2 anni dopo.. Secondo te hanno tirato indietro i km ??
Uffi...
Casso ma le GT sono un affare!!!
Per la mustang invece la questione cambia ! Sono sempre stati degli affari ma ovviamente in Italia i nostri importatori ci facevano una cresta sopra non da poco ! Ora che pero' non si vendono piu' per via del superbollo le cose stanno cambiando. (gia prima si vendevano solo ad appassionati squattrinati ora nemmeno piu' a loro ...)
In realtà comunque sia se andiamo in Germania la possibilità di trovarle a meno e messe pure meglio non sono remote.
Rimane il fatto che questa cs è gia la versione vecchia e del 2007 , contando l'enorme svalutazione di questi tempi e che oggi si puo' avere la nuova 3.7 303CV a 25000 euro direi che è pure cara ... certo la nuova si tratterà di un 6 cilindri ma l'auto è un pianeta davvero diverso.
Nuovi motori dohc , interni davvero ottimi , cubatura piu' limitata , linea filante , freni che finalmente frenano , elettronica che adesso riesce effettivamente ad aiutare.Last edited by wind636; 11-01-2012, 10:33:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioocio che su autoscout ci sono una marea di finti annunci su auto di lusso ...
Per la mustang invece la questione cambia ! Sono sempre stati degli affari ma ovviamente in Italia i nostri importatori ci facevano una cresta sopra non da poco ! Ora che pero' non si vendono piu' per via del superbollo le cose stanno cambiando.
In realtà comunque sia se andiamo in Germania la possibilità di trovarle a meno e messe pure meglio non sono remote.
Rimane il fatto che questa cs è gia la versione vecchia e del 2007 , contando l'enorme svalutazione di questi tempi e che oggi si puo' avere la nuova 3.7 303CV a 25000 euro direi che è pure cara ... certo si tratterà di un 6 cilindri ma l'auto è un pianeta davvero diverso.
Nuovi motori dohc , interni davvero ottimi , cubatura piu' limitata , linea filante , freni che finalmente frenano , elettronica che adesso riesce effettivamente ad aiutare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquando potro'(non so quando ) voglio una mustang v8...mi rivolgero' a te
Ma poi , tu non vivi in Germania ? in Germania la vecchia serie ma anche la nuova a 6 cilindri si trovano a 4 soldi e non hai nemmeno il problema di targarla in Italia (che per chi conosce la questione è una cosa da piangere se non si sa come muoversi)
Commenta
-
-
si' vivo in germania, ma la voglio v8 altrimenti continuo ad andare a piedi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
hai un gran culo a stare in Germania con la passione delle auto usa ... si trovano a meno , magari ora con la svalutazione in Italia i margini sono sempre piu' risicati , pero' trovi ogni ricambio senza problemi e essendo molto piu' diffuse rispetto che in Italia si puo' contare sul fatto di reperire dei migliori usati ...
Fermo restando che dalla mia esperienza i conce Tedeschi generalmente sono di gran lunga piu' onesti di quelli Italiani ... ma anni luce !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' vivo in germania, ma la voglio v8 altrimenti continuo ad andare a piedi
Commenta
-
Commenta