go way go wayy
Auto da 30000 euro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
luca maledetto...allora sta carriola ammerigana...fai un mutuo, chiedi soldi ad un cravattaro...ma comprala ci sono news? Proprio ieri qui a Mainz ho visto una mustang blu...con la striscia racing bianca che le passava dal cofano fin sopra il tetto fino a scendere dietro...orgasmo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluca maledetto...allora sta carriola ammerigana...fai un mutuo, chiedi soldi ad un cravattaro...ma comprala ci sono news? Proprio ieri qui a Mainz ho visto una mustang blu...con la striscia racing bianca che le passava dal cofano fin sopra il tetto fino a scendere dietro...orgasmo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioManx pochi giorni fa ho vista una mustang del '68 nera con 2 strisce bianche,tutta rifatta nuova,la ha comprata un tizio di un paese vicino al mio,uno spettacolo,se la rivedo gli faccio una foto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI prezzi delle auto potenti stanno scendendo vertiginosamente in Italia per via della sopraggiunta tassazione, se avete i soldi per mantenerla potete comperarla con poco ora.
Commenta
-
-
Tra quelle scelte da te preferisco... la Audi TT ma credo abbia un costo superiore, poi Mustang e Camaro...
Pero guarda anche tra le porche usate come la Boxter e Cayenne che costano nuove molto meno di quello che si pensa... poco piu di 40000 nuove!
Ci sono anche la mazda m3 o hummerSe sono rose fioriranno...
Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!
Commenta
-
-
Caxxo e questa????
http://www.autoscout24.it/Details.as...39956&sbs=Home 30000 sacchi per una 4S... non capisco dove stia la fregatura...
oppure questa più in linea con i prezzi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205565726Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
mio dio quel cayman. Che spettacolo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCaxxo e questa????
http://www.autoscout24.it/Details.as...39956&sbs=Home 30000 sacchi per una 4S... non capisco dove stia la fregatura...
oppure questa più in linea con i prezzi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205565726
Pare sia un auto di "terza mano"...o almeno interpreto io cosi' la questione. Quindi potrebbe non avere 16.000 km ma molti di più...?
p.s. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207060477
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Appunto Manx non capisco.. L'auto è del 2006.. rimasta ferma per 3 anni fino al 2009 prima immatricolazione tedesca e poi immatricolata in Italia 2 anni dopo.. Secondo te hanno tirato indietro i km ??
Uffi...
Casso ma le GT sono un affare!!!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
io fossi in te qualche telefonata sia per la porsche (a me cmq le cayman non piacciono) e soprattutto per la Mustang la farei
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
dai un'occhio anche alla jaguar xf , a quel budget prendi la versione pre-facelift
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199836123
il modello nuovo caga in testa alle varie audi bmw e mercedes.
Last edited by FullMetalBoy83; 28-12-2011, 18:19:37.
Commenta
-
Commenta