Camaro gialla,grezza e pura,uno spettacolo!
Auto da 30000 euro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a che punto è la ricerca della supercar?
to'...30.000 euro non bastano...ma guarda (e senti) che roba...santo iddio...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
bellissima la shelby 2011 azzura...non da meno la 2012 rosso-nera...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
comparativa con BMW M3 coupé 2011
comparativa con Camaro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La ricerca si è un attimo arenata (o meglio i soldini), perchè a breve dovrò sborsare 10k euro per altre faccende impreviste.. e la cosa puoi capire quanto mi faccia girare i maroon 5...
Grandissimi video. la Shelby è un altro pianeta! L'ultimo video lo avevo visto gli altri no! Tnx per il contributo. Cmq appena faccio la pazzia sarai avvisato!! Poi però devo passare a prenderti e fartela provare... eheh! (forse meglio aspettare quando vieni in estate )
Te che fai hai trovato qualche occasione lì ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioLa ricerca si è un attimo arenata (o meglio i soldini), perchè a breve dovrò sborsare 10k euro per altre faccende impreviste.. e la cosa puoi capire quanto mi faccia girare i maroon 5...
Grandissimi video. la Shelby è un altro pianeta! L'ultimo video lo avevo visto gli altri no! Tnx per il contributo. Cmq appena faccio la pazzia sarai avvisato!! Poi però devo passare a prenderti e fartela provare... eheh! (forse meglio aspettare quando vieni in estate )
Te che fai hai trovato qualche occasione lì ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusate l'ot, Manx a quanto sta la benza in cruccolandia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa che punto è la ricerca della supercar?
to'...30.000 euro non bastano...ma guarda (e senti) che roba...santo iddio...
http://www.youtube.com/watch?v=acTzxufCJzQ- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
con quel colore è stupenda...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqualche giorno fa sono andato a vedere una camaro bianca. 40.000 euro
Fantastica, emanava potenza sia fuori che dentro. Ma perchè cacchio nn la fanno provare?
Sono dei venditori di automobili, di che hai uno studio legale e che non sei sicuro se ti passa il controllo degli studi di settore, bla bla bla.... saranno loro a chiederti di provarla
La MustangA però è molto più rivendibile, probabilmente anche affidabile, è una vita che la fanno, quella Camaro è uscita l'anno scorso, il modello prima era del 1500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioRagas, avendo da spendere 30k eurozzi che auto prendereste tra queste:
Ford Mustang 3.6 224 kW (305CV) V6 Premium
Chevrolet Camaro 3.6 224 kW (305 CV)
Chevrolet Camaro 3.7 229 kW (311 CV) (non ho capito cosa cambia.. )
Nissan 370Z 241 kW (328 CV) 370z Pack
Peugeot RCZ 147 kW (200 CV)
TT Coupè TFSI 1.8 118 kW (160CV)
DS3 Racing 1.6 149 kW (203CV)
Accetto altri consigli ma non GTI,Megane RS,John Cooper,SLK,DeltaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOvviamente Mustang...ma la V8 usate le trovi anche meno di 30.000 (qui in Germania, nel mercato italiano...non saprei).
Potresti trovare anche degli M5 da 507 cv, ma il consumo dicono sia mostruoso, V10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqualche giorno fa sono andato a vedere una camaro bianca. 40.000 euro
Fantastica, emanava potenza sia fuori che dentro. Ma perchè cacchio nn la fanno provare?
Acquistandola in germania poi le possibilità sono infinite , costano davvero molto meno che in Italia e gli allestimenti sono ben piu' vari ... (ma dovete smazzarvi un pochino per immatricolarla e europeizzarla) Acquistandola in USA i prezzi sono spaventosamente bassi ma dovete sdoganarla , pagarci l'iva , immatricolarla e tali operazioni potrebbero costarvi mesi di tempo sprecato e una marea di soldi.
Ma attenzione , non so chi di voi si sia mai seduto al volante di tali auto , perchè se siete abituati ad assetti duri e elevata tenuta di strada allora lasciate perdere. Fossi in voi non mi preoccuperei troppo per i consumi che alla fine sono paradossalmente simili ad auto benzina normalissime , cioè prendi una giulietta 1750 o una golf gti e consumeranno di piu' , ma rifletterei su quello che l'auto offre. Ho una discreta esperienza in auto americane e vi assicuro che se si cerca la potenza si trova ma se si cercano le performance allora lasciate perdere a meno di prevedere 7.000 euro di modifiche su assetto , cerchi , gomme , freni.
Detto questo una vettura americana , qualunque essa sia , la si compra per quello che è ... la si compra per il glorioso passato , la si compra per apparire , la si compra per essere invidiati ... e che invidia osti !
Ma attenzione oggi come oggi con il caro monti avere 300 cv sotto al cofano possono costare carissimi ! stateci attenti e fate i conti fatti bene !
---------- Post added at 11:52:26 ---------- Previous post was at 11:42:44 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
La MustangA però è molto più rivendibile, probabilmente anche affidabile, è una vita che la fanno, quella Camaro è uscita l'anno scorso, il modello prima era del 1500
In realtà volendo spendere per rimanere sul classico 8 cilindri quello della camaro , essendo sempre l'ls3 montato anche su corvette c6 , rimane quello piu' testato e affidabile. Unico neo il cambio ... pare in alcuni esemplari non tenere tutti i cavalli della chevrolet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto Manx... prenderei in esame anche il BMW 335i con un kit elettronico da 500 euro passi da 306 a 400 cv
Potresti trovare anche degli M5 da 507 cv, ma il consumo dicono sia mostruoso, V10.
Già le varie mustang e camaro stanno sui 7 km/l andando normale...
La camaro, più aggressiva certamente è diciamo più di nicchia, essendo quella prima veramente un cesso che non aveva nulla di muscle car.
Il 335 mi è sempre piaciuto un sacco, anche la versione precedente. Ha un quel qualcosa che mi gasaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta