Detto ciò Camaro o Mustang... Tutt altro "Cuore" rispetto alle altre
Auto da 30000 euro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDetto ciò Camaro o Mustang... Tutt altro "Cuore" rispetto alle altreOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi necessita il 45 di braccio per tali mostri
Cmq sì preferivo o nuove o cmq max 2011 aziendali o km zero. Certo che sono belle tutta porca trota.
Oh senò c'è la panda 4x4! Spinge un sacco -.-Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioEheh detta quest'ultima allora devo scartarle.. o aspettare un annetto o più per "adeguarmi" ad essi
Cmq sì preferivo o nuove o cmq max 2011 aziendali o km zero. Certo che sono belle tutta porca trota.
Oh senò c'è la panda 4x4! Spinge un sacco -.-
Oh cmq, apparte gli scherzi.... se te ne sbatti dei consumi e ti piace solo spremere i cavalli ai semafori o autostrada, rigorosamente sul dritto, mustang subito.
Commenta
-
-
Spulciando nella rete danno vincitrice la Camaro! A parità di prezzo chiaro. Secondo me non c'è ste grande differenza
La linea mi piace di più gli interni meno!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
la mustang v6 è un eresia come una tt diesel...
o prendi una mustang v8 e te lo sconsiglio vivamente per i costi di gestione e la fattura grossolana oppure una tt 2.0 molto poco usata ( circa 15.000 km) che con 30k la porti a casa tranquillamente.
cercando bene forse trovi pure una TTS che sarebbe uno spettacolo ma a 30k devi cercare bene..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiola mustang v6 è un eresia come una tt diesel...
o prendi una mustang v8 e te lo sconsiglio vivamente per i costi di gestione e la fattura grossolana oppure una tt 2.0 molto poco usata ( circa 15.000 km) che con 30k la porti a casa tranquillamente.
cercando bene forse trovi pure una TTS che sarebbe uno spettacolo ma a 30k devi cercare bene..
Poi non ho capito la storia dei costi... il V8 ciuccia di meno? Non credo che cambi tanto sul kmOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
sono salito tante volte sulla mustang del proprietario della palestra...grossolana è proprio la fattura degli interni, delle plastiche,di tutto..poi...c'è da dire che non costa tanto..preferisco un tts...cmq il v8 consuma uno sproposito, lascia stare i dati ufficiali..fai i 6-7km/l...
a me la 370z proprio non piace..ma in fondo non mi piacciono un po tutte le giapponesi...io starei su tts a mio gusto, se dovessi uscire dal coro ad ogni modo lo farei forse con la camaro....hai valutato una cayman s 2008??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosono salito tante volte sulla mustang del proprietario della palestra...grossolana è proprio la fattura degli interni, delle plastiche,di tutto..poi...c'è da dire che non costa tanto..preferisco un tts...cmq il v8 consuma uno sproposito, lascia stare i dati ufficiali..fai i 6-7km/l...
a me la 370z proprio non piace..ma in fondo non mi piacciono un po tutte le giapponesi...io starei su tts a mio gusto, se dovessi uscire dal coro ad ogni modo lo farei forse con la camaro....hai valutato una cayman s 2008??
concordo sul resto purtroppo! quello che poi mi fa più imbestialire è che in usa non costano un ****..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Mi inserisco in questa discussione dato che si parla molto di TT, sono fortemente intenzionato a prenderla... il 2.0 TFSI con cambio DSG... ovviamente usata di qualche annetto, vedo che si trova intorno ai 19.000 con un po' di fortuna...qualcuno di voi l 'ha provata? pregi/difetti? p.s. in caso di emergenza dietro c' entrano persone di 165 - 170 cm o è proprio impossibile? Grazie
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiobianca con interno classico nero non mi dispiace il cayman s...sportiva, elegante e mai tamarra...manuale è davvero coinvolgente...
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio.hai valutato una cayman s 2008??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta