Altro colpaccio Ducati
Collapse
X
-
E cacchio devo dire... Un altro capolavoro. Analizzate la progettazione (su moto.it c'è un articolo riassuntivo) e non avrete dubbi che a porgo panigale i motori da corsa li sanno fare davvero.
I 195cv alla ruota diventeranno verosimilmente 170cmqOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Cioe' hanno un sistema centrifugo montato sugli alberi a cammes che tiene le valvole di scarico leggermente puntate per ridurre la compressione durante l'avviamento.
Questo con lo scopo di ridurre la compressione e quindi lo sforzo le dimensioni ed il peso del motorino di avviamento.
Sono passati a catena ed ingranaggi con intervalli di manutenzione per ora dichiarati in 24.000km
Questo superquadro sara' un'altra pietra miliare.
Commenta
-
-
grande ducati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quella dei tagliandi a 24k km è una trovata pubblicitaria pericolosa. Finisce che poi la gente non cambia nemmeno l'olio.
La cosa che non mi spiego è come possa stare nelle normative euro 3.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioQuella dei tagliandi a 24k km è una trovata pubblicitaria pericolosa. Finisce che poi la gente non cambia nemmeno l'olio.
La cosa che non mi spiego è come possa stare nelle normative euro 3.
Hai visto quel circuito di 'aria secondaria', il superquadro ha il 'postbruciatore' ahahahah
Commenta
-
-
Un missile a vedere i video della presentazione, poi quella scritta Panigale oltre a fare impressione attesta quante aspettativa ripongono su questo modello. Ducati ai vertici in qualsiasi casoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Davvero bravi.. Ducati, uno degli orgogli nazionali
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Del contorno ci son gia' foto, credo proprio anche nei link.
Sta anche gia' girando al Mugello con tempi talmente buoni che gli uomini Ducati stanno pensando di non omogarla per ora per le SBK perche' altrimenti sarebbero troppo penalizzati dai regolamenti nei prossimi anni, tanto hanno visto che se la possono giocare ancora a viso aperto, gli basta tenere a listino l'altra sportiva..
Tiro ad indovinare per il prezzo: base 22k, S Corse 29k, R 40 sberle tonde tonde
Personalmente sono pero' in subbuglio per la SF848, speriamo la piazzino ad un prezzo 'umano'..
Commenta
-
-
mio padre vorrebbe mettere quel motore sulla sua ST4s
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sicuramente l'anno prossimo non corre in sbk. devono svilupparla. correrà solo in stk, ma a sentire bayliss e canepa è gia un missile.
Non corriamo troppo comunque, visto che quando usci la s1000rr pareva dovesse sbaragliare tutti e invece in bmw non sanno ancora che pesci prendere. ah no lo sanno, l'anno prossimo corrono con 6 moto ufficiali e tutti i piloti di punta contro biaggi. magari ce la fanno.
PS. abbasseranno i tagliandi anche a 15k km, resta il fatto che su un motore cosi chi tiene l'aolio per piu di 5k km è un criminale
---------- Post added at 21:26:23 ---------- Previous post was at 21:24:02 ----------
ah, io non credo che faranno gia la gamma completa, direi che fanno una versione lancio da 22/25 mila euro per poi ad inizio stagione prossima fare la R e la S. voci ben informate parlano anche di una versione 'senna' a tiratura limitataOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDel contorno ci son gia' foto, credo proprio anche nei link.
Sta anche gia' girando al Mugello con tempi talmente buoni che gli uomini Ducati stanno pensando di non omogarla per ora per le SBK perche' altrimenti sarebbero troppo penalizzati dai regolamenti nei prossimi anni, tanto hanno visto che se la possono giocare ancora a viso aperto, gli basta tenere a listino l'altra sportiva..
Tiro ad indovinare per il prezzo: base 22k, S Corse 29k, R 40 sberle tonde tonde
Personalmente sono pero' in subbuglio per la SF848, speriamo la piazzino ad un prezzo 'umano'..
Io leggo troppo entusiasmo. La extreme ( panigale 1199 ) non è stata omologata per diversi motivi, come, ad esempio, le polemiche nate dal regolamento superbike di quest'anno che ha palesemente favorito la ducati ( Checa ha vinto più gare quest'anno che in tutta la sua carriera! ).
Ricordo che la Ducati ha corso senza zavorra e seza limitazioni al diametro dei condotti di aspirazione. E questi vantaggi si son visti tutti.
Per la panigale 1199 è presto parlare. Troy ha messo il nuovo record al Mugello, ma è anche vero che il nuovo asfalto "regala" circa un secondo.
Staremo a vedere.
Commenta
-
Commenta