106 xn, 3 porte del 98', 100000km circa, quanto posso chiedere? anche stando alti
Vendita peugeot
Collapse
X
-
Vendita peugeot
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Come per tutte le auto, anno e km non bastano.. bisogna vedere il resto.. stato verniciatura, eventuali colpetti/righe, stato interni, manutenzione fatta, condizioni meccaniche, stato gomme, eventuali optionals e bla bla..
perchè a parità di km e anno, tra una vettura con qualche pecca particolare (carrozzeria da rivedere, interventi meccanici da fare..), una normalmente usurata per i suoi anni e km e una tenuta benissimo che risulta ancora "perfetta" o quasi, il prezzo può cambiare parecchio. Ovvio non parliamo di una vettura che vale millemila euro però queste cose possono fare la differenza tra qualche centone in più o in meno.
Detto questo, non so il modello in questione quanto possa valere in generale. Ti consiglio di girare un bel pò sui vari siti di annunci (sia generici, che quelli solo di compravendita auto) e trovare delle inserzioni che rispecchino la tua auto come caratteristiche, età, km, dotazione e stato.. e poi da lì ti fai l'idea di quanto puoi chiedere come max e minimo.
Poi certo, ci sono anche le varie tabelle con le valutazioni, che puoi consultare, ma non sempre rispecchiano quello che poi è il reale mercato e relativi prezzi.
-
-
praticamente stato perfetto, niente colpi o altroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
quindi una via di mezzo magari trattabiliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMatt dannazione, che cosa puoi chiedere? 1300€ trattabili inserendo il passaggio, non di piu' di sicuro. Ormai con quella e' quasi illegale girare!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
matte buttala giù dal molo in una notte d'inverno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomatte buttala giù dal molo in una notte d'inverno
ahaahahah
Commenta
-
Commenta