Gt r 35.............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    per le moto è un'altro discorso, qui si parla d'auto. e comunque una z750 non è una moto come le altre. certo su un ducati hai il "prestigio" del nome, ma tra un monster 600 e una naked giappo non vedo differenze... poi se si parla di 1096 vs z1000 gia la storia cambia ma anche li sono finezze... ma la meccanica delle giappo è una favola e non cade a pezzi come le blasonate ducati. con questo chiudo l'ot sulle moto e torno alle auto

tu parlavi di confrontare le giappo con altri marchi piu blasonati giusto ? ok, cominciamo

ci tengo a precisare che parlo di auto di un certo livello e non delle micra, ma visto che siamo nel thread della gtr parlo di questa : analissa l'aerodinamica della carrozzeria e dimmi in cosa questa vettura avrebbe da invidiare qualcosa a un qualsiasi ferrari antecedente il 458 ( per esempio ) o alle lotus ( evora e exige incluse )

tu mi sa che generalizzi troppo il discorso "auto giappo" : e come se mi mettessi a dire "le auto italiane fanno schifo perché a parte rari casi le fiat fanno schifo". qui si parla di un certo livello di prezzo-potenza-aerodinamica e il confronto si fà in quelle fasce, le altre auto della stessa nazione non contano.
    per il discorso moto si andrebbe ot ... ma se ne puo' parlare e ce ne sarebbero da dire !
    Rimane il fatto che classe , eleganza , esclusività sono patrimonio genetico di tutte le ferrari. l'r34 è una vettura con la quale smanetti e finisce li.

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      per il discorso moto si andrebbe ot ... ma se ne puo' parlare e ce ne sarebbero da dire !
      Rimane il fatto che classe , eleganza , esclusività sono patrimonio genetico di tutte le ferrari. l'r34 è una vettura con la quale smanetti e finisce li.
      E perchè le corvette allora?? O le vuoi forse accostare alle ferrari?

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

cosa vuol dire "con la quale smanetti e finisce li" ? ma ti rendi conto di quel che dici ? di base questa macchina si mangia 95% delle supercar di sto mondo che costano tutte almeno il doppio...

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

cosa vuol dire "con la quale smanetti e finisce li" ? ma ti rendi conto di quel che dici ? di base questa macchina si mangia 95% delle supercar di sto mondo che costano tutte almeno il doppio...
          perchè l'italiano medio si sofferma solo alla potenza di una vettura ? :P
          cioè una aston martin va piu' piano quindi è peggiore di una gt-r ?
          cerchiamo di non esagerare dai ...
          voglio dire lo si puo' capire che alla gente interessa anche la storia e la classe di una vettura ?
          Lo vogliamo capire che l'interesse che ha da sempre una corvette non è minimamente paragonabile all'interesse di una nissan ???
          poi andrà anche di piu' ma trovo lo trovo molto riduttivo come metro di paragone.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

no sei tu che on capisci cosa dico in questo caso. la nissan gtr a parte la storia della casa e alcune finezze per i materiali usati e superiore in tutto a 95% delle super car esistenti al giorno d'oggi.... potenza, qualità costruttiva ( i motori sono costruiti a mano, ogni uno con modelli in sabbia... lo stesso identico metodo usato dalla ferrari per farti capire ), qualità di interni, di materiali, aerodinamica, progettazione generale... continuo se vuoi... non parlo di tachimetro ma di tutto. se poi vuoi una macchina tenendo conto solo di storia e "classe" di una marca di auto anche questo è un metodo discutibile di scelta.

e aggiungo che nissan ha molti meriti nella storia automobilistica, sicuramente più di aston martin

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Ma più che altro, in quanti, con le dovute capacità economiche, preferirebbero una corvette alla GTR? Io credo 1, alla grande 2 su 10.

Commenta

• Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

la gt-r gli ha pure strappato il record al ring aahahah

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Ma più che altro, in quanti, con le dovute capacità economiche, preferirebbero una corvette alla GTR? Io credo 1, alla grande 2 su 10.
                  be sono due auto particolari che si scelgono per precise ma diverse passioni. Cioè il target finale della gt-r non sarà mai quello di chi compra corvette.
                  Ripeto da una parte troverai chi ama le prestazioni e la tecnica dall'altra con molta probabilità troverai anche chi ama fare crusing sul lago di garda la domenica mattina in comodità sapendo di potersi permettere anche una puntatina in pista nonchè di possedere una vettura che evoca emozioni storiche !

---------- Post added 04-02-2012 at 00:01:57 ---------- Previous post was 03-02-2012 at 23:58:08 ----------

no sei tu che on capisci cosa dico in questo caso. la nissan gtr a parte la storia della casa e alcune finezze per i materiali usati e superiore in tutto a 95% delle super car esistenti al giorno d'oggi.... potenza, qualità costruttiva ( i motori sono costruiti a mano, ogni uno con modelli in sabbia... lo stesso identico metodo usato dalla ferrari per farti capire ), qualità di interni, di materiali, aerodinamica, progettazione generale... continuo se vuoi... non parlo di tachimetro ma di tutto. se poi vuoi una macchina tenendo conto solo di storia e "classe" di una marca di auto anche questo è un metodo discutibile di scelta.

e aggiungo che nissan ha molti meriti nella storia automobilistica, sicuramente più di aston martin
                  e allora spiegami perchè si vendono aston martin , ferrari , porsche , corvette e via dicendo ... saranno mica tutti ebeti spero ?
                  Io credo di no quindi credo non sia difficile capire che con tutta probabilità per arrivare al nocciolo della questione alla gente non interessano solo tecnologia e prestazioni. sbaglio ?

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

e allora spiegami perchè si vendono aston martin , ferrari , porsche , corvette e via dicendo ... saranno mica tutti ebeti spero ?
                    Io credo di no quindi credo non sia difficile capire che con tutta probabilità per arrivare al nocciolo della questione alla gente non interessano solo tecnologia e prestazioni. sbaglio ?
                    Il concetto di fondo magari è anche corretto, ma secondo me corvette con le marche che hai citato non c'entra nulla

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

si vendono ferrari e aston perché molta gente semplicemente vuole farsi vedere con il ferrari o l'aston... cioè per il nome. vai a dire che guidi una weissman, una gumpert e via dicendo... voglio vedere se veri appassionati di automobilismo a parte c'è gente che le sceglierebbe come acquisto in confronto a una delle marche da te citate. molta gente sceglie per ignoranza, altra per prestigio, altra per farsi vedere con il ferrari.

se vuoi fare un'analisi completa della vettura invece fai l'analisi completa, e in quel caso non so davvero cosa tu possa trovare da ridire alla nissan ne dal lato storico, ne dal lato tecnico della gtr

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

sante parole rasmio.............purtroppo il farsi notare è alla base di tutto per la maggior parte.............poi fa niente se l'80% di quellli con i macchinoni " x farsi notare " non paga i debiti.........,o poi ci rimane male quando in pista si prendono legnate dagli " sfigati" coi macchinini anonimi
                        sigpic

Commenta

• wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

si vendono ferrari e aston perché molta gente semplicemente vuole farsi vedere con il ferrari o l'aston... cioè per il nome. vai a dire che guidi una weissman, una gumpert e via dicendo... voglio vedere se veri appassionati di automobilismo a parte c'è gente che le sceglierebbe come acquisto in confronto a una delle marche da te citate. molta gente sceglie per ignoranza, altra per prestigio, altra per farsi vedere con il ferrari.

se vuoi fare un'analisi completa della vettura invece fai l'analisi completa, e in quel caso non so davvero cosa tu possa trovare da ridire alla nissan ne dal lato storico, ne dal lato tecnico della gtr
                          puo' essere ma non parliamo di auto per capricciosi figli di avvocati o primari ... si parla di auto per manager e imprenditori che non hanno problemi di soldi e non devono dimostrare nulla a nessuno. Diciamo che al limite , PER COME LA VEDO IO , è proprio comprando una japponese che appariresti come vorrei ma non posso.
                          Poi insisto nel cercare di far capire che le prestazioni non interessano quasi a nessuno. Cioè siamo al livello che nessuno degli utenti di determinate auto sa che volendo con 200 euro si fa una mezza giornata ad adria o con 50 euro a turno si gira a Monza , figuriamoci se sta gente si preoccupa di capire quali sono le prestazioni della vettura.
                          Ergo le prestazioni in termini di scelta scadono in secondo piano a fronte di classe , eleganza e rappresentanza.

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

ma perché in ogni mio discorso scambi tutto ciò che dico per "prestazioni prestazioni prestazioni" ? ti ho scritto analisi tecnica completa... non potevo essere più esplicito

Commenta

• Nicolas rxx
                              Inattivo
                              • Feb 2011
                              • 256
                              • 150
                              • 55
                              • Send PM

puo' essere ma non parliamo di auto per capricciosi figli di avvocati o primari ... si parla di auto per manager e imprenditori che non hanno problemi di soldi e non devono dimostrare nulla a nessuno. Diciamo che al limite , PER COME LA VEDO IO , è proprio comprando una japponese che appariresti come vorrei ma non posso.
                              Poi insisto nel cercare di far capire che le prestazioni non interessano quasi a nessuno. Cioè siamo al livello che nessuno degli utenti di determinate auto sa che volendo con 200 euro si fa una mezza giornata ad adria o con 50 euro a turno si gira a Monza , figuriamoci se sta gente si preoccupa di capire quali sono le prestazioni della vettura.
                              Ergo le prestazioni in termini di scelta scadono in secondo piano a fronte di classe , eleganza e rappresentanza.
                              si parla di auto che nessuno di noi comunque saprebbe portare al limite...per portare al limite una gtr o un 458 italia devi essere un pilota.
                              ecco perchè le prestazioni passano in secondo piano.Se serve una macchina elegante e di rappresentanza,allora ferrari lamborghini,gtr devi proprio escluderle perchè sn auto che fanno delle prestazioni il loro punto forte.
                              Ci sono altre case...Jaguar,Bentley,Rolls Royce,Maserati...

Commenta

• Lipidiman
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 2472
                                • 112
                                • 119
                                • Roma
                                • Send PM

ragazzi è uscita quella nuova

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

ho letto che fa da 0-100Km/h in 2,84s

qui sul sito della bmw un confronto con la M5

Autocar ha confrontato due vetture simili per prestazioni ma che non sono concorrenti: la BMW M5 F10, attualmente la BMW più potente mai prodotta e la Nissan GT-R, coupè nipponica spinta dal V6 biturbo...
                                You learn by your mistakes

Commenta

Working...
                                X