Gt r 35.............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Peccato che la 458 Italia costa piu' del doppio della Nissan , la quale con un paio di "accorgimenti" la supera anche in prestazioni... O_o

---------- Post added at 16:35:01 ---------- Previous post was at 16:32:05 ----------

http://www.subito.it/auto/nissan-gt-...a-29831835.htm
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    La fanno diesel?
    La domanda di Sergio è la giusta risposta a chi (tamarri e truzzi) mettano a paragone un gioiello di tecnologia con una giapponese del *****.
    Se uno non può permettersela è inutile che sogna la Panda modificata e pensa di essere sullo stesso piano di uno che ha la 458 Italia
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

io non c'ho i soldi manco per una panda massy, ma se avessi 500.000 euro non comprerei comunque una ferrari
      sigpic

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        io non c'ho i soldi manco per una panda massy, ma se avessi 500.000 euro non comprerei comunque una ferrari
        Guarda dovresti prima provare ad avere una gt-r e poi prenderti una ferrari e vedi che capisci la differenza.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Guarda dovresti prima provare ad avere una gt-r e poi prenderti una ferrari e vedi che capisci la differenza.
          si, sarebbe ovviamente il metodo migliore per valutare effettivamente la cosa ......magari .....
          sigpic

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

e che ti compreresti con 500.000 € Pietro?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

il fatto che la giapponesina dia un gran fastidio ad auto bel più blasonate è fatto certo. Adotta soluzioni tecniche a dir poco mostruose ed i dati parlano chiaro, nonostante sia pesantissima, telaio non recentissimo e tante altre cosine, viaggia come un mostro. Paragonarla ad una 458 non è giusto per via del prezzo ed altri fattori, se volete umiliare il nostro mito ovvero la casa di Maranello, paragonatela ad una ff o una panamera, poi vediamo se qualcuno parla ancora. Lo so, è scottante ma questi giapponesi quando si mettono in testa di fare qualcosa, semplicemente la fanno. Ancora ricordo il record di cv/litro, la Ferrari viaggiava poco sotto i 120, quelli della Honda se ne uscirono con una S2000 da 120 cv/litro su di un motore montato di certo non su di una supercar. Ahimè da italiano mi sento in dovere di dire che non abbiamo niente da insegnare ai progettisti del sol levante.....
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

bravo Nat! Concordo

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  il fatto che la giapponesina dia un gran fastidio ad auto bel più blasonate è fatto certo. Adotta soluzioni tecniche a dir poco mostruose ed i dati parlano chiaro, nonostante sia pesantissima, telaio non recentissimo e tante altre cosine, viaggia come un mostro. Paragonarla ad una 458 non è giusto per via del prezzo ed altri fattori, se volete umiliare il nostro mito ovvero la casa di Maranello, paragonatela ad una ff o una panamera, poi vediamo se qualcuno parla ancora. Lo so, è scottante ma questi giapponesi quando si mettono in testa di fare qualcosa, semplicemente la fanno. Ancora ricordo il record di cv/litro, la Ferrari viaggiava poco sotto i 120, quelli della Honda se ne uscirono con una S2000 da 120 cv/litro su di un motore montato di certo non su di una supercar. Ahimè da italiano mi sento in dovere di dire che non abbiamo niente da insegnare ai progettisti del sol levante.....
                  il design, il gusto, la classe, l'appeal e tanto altro nat. C'è da riconoscere che i giapponesi hanno una gran testa e questo è innegabile, ma noi italiani siamo sempre i rimi al mondo in questo settore
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Oh aspeeee,io sono un grande estimatore delle auto italiane ma definire il gundam una cafonata giapponese mi sembra troppo....

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

io questa cosa non l'ho mai detta
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

e poi parliamo di tempi su pista, questa pesta come una bestia tanto da mettersi dietro concorrenti mooolto più blasonate (qualcuno mi dice dalla regia 911 e forse anche il sogno 458)....

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

se parliamo di vetture uscite dalla casa madre senza essere ritoccate non ce la fà con la 458, se poi si mettono le mani al motore può darsi ma comunque restano sempre due macchine molto diverse tra loro
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            mi fa piacere che condividi

[ATTACH=CONFIG]111491[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111492[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111493[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]111494[/ATTACH]

della serie trova l'intruso
                            AUDI R8 bellissima ma lenta, Ferrari bellissima e velocissima, Mercedes bruttissima e non conosco le prestazioni, Nissan gt-r bella, velocissima ed economica

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

l'altro giorno ho visto una sls amg al porto di ancona....è vero che i gusti sono discutibili ma definirla bruttissima santo cielo, mi suona come una bestemmione!

Commenta

• andydufresne
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 784
                                • 15
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                in Ferrari credono allo stato attuale poco al telaio in carbonio (giustamente) ma data l'esclusività della nuova Enzo (bassissimi chilometraggi), opteranno per il carbonio.
                                Già con la enzo utilizzarono il carbonio, se non sbaglio: il telaio era composto da due parti. Speriamo che stavolta venga fatto in fusione unica dato che il prezzo sarà superlativo..

Commenta

Working...
                                X