quanto vorrei sto cesso di gt r
Gt r 35.............
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Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioUn'altra nota positiva,oltre al prezzo, è che ha 4 posti( a differenza delle concorrenti)
Sisi, assolutamente d'accordo. Ed i 2 posteriori sono posti "veri", ci sono salito
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Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa apparte il giro a laguna seca, io in rete non ho ancora visto una 458 battere una gtr...ci sono dozzine e dozzine di video amatoriali pure. In quasi tutti la 458 scatta prima e ci resta, ma solo per i primi 20m, poi il divario è imbarazzante (considerando il prezzo di una e dell'altra)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
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insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
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Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosono tutte gt-r con upgrade su youtube...
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Last edited by Lipidiman; 20-10-2011, 15:13:49.You learn by your mistakes
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Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio???
458Italia= Trazione posteriore, 1380kg, 570cv = minor assorbimento della trasmissione, minor peso, più cavalli
GTR= Trazione integrale, 1655kg, 530cv (anche se in realtà si vocifera che sono di più) = maggior assorbimento della trasmissione (perdita potenza, per questo i cv effettivi al motore della gt-r sono molto di più di quelli dichiarati), maggior peso, meno (od uguali) cavalli...
spiegami come fa in velocità a bastonare una 458italia..
al limite in partenza, anche se sec me vanno uguali... dato che il rilevato della ferrari è di 3.1/3.2, idem quello della GTR... cmq la ferrari percorre i 1000m da ferma in 19,6 sec, un tempo stratosferico... la GTR da 485cv ci metteva 21,7 sec... con il m.y 2011 e i nuovi cavalli aggiuntivi dubito fortemente possa fare cmq meglio della 458...
quindi il video è da buttare nel cesso... non perchè la gtr faccia schifo, anzi... solamente che doveva vincere per forza... cioè... probabilmente la Ferrari parte in seconda... boh... non esiste che prenda metri in partenza da una corvette z06 e addirittura da una mustang da 450cv... per i primi 30 metri è dietro alla mustang, una pesante auto con trazione posteriore e motore anteriore dai... che parte meglio di una supercar a motore posteriore-centrale con un cambio infinitamente superiore e che pesa circa 3 quintali meno... è fisica...
Auto di questo mese prova la GT-R da 530cv:
v.max: 313,9 km/h
0-100: 3.32 sec
0-400m: 11.35 sec
0-1000m: 20.75sec
tempo sul giro a Balocco: 2.45.00
Lo stesso giornale aveva provato la 458Italia:
v.max: 325,1 km/h
0-100: 3.18 sec
0-1000m: 19.67 sec
tempo sul giro a Balocco: 2.43.90
Stesse rilevazioni (se non addirittura migliori) per tutti i giornali che hanno provato la 458Italia (es. Automobilismo ecc..)
La fisica non è un'opinione, l'eccellenza della 458Italia neppure.
I rilevamenti sullo 0-400m danno per la Ferrari un 10.8-10.9 sec, ovvero circa mezzo secondo dato alla GT-R
del resto per questo genere di confronti si guarda soprattutto il dato sul Km da fermo, dove la Ferrari rifila 1.08 sec alla GT-R
Tutto ciò non vuole togliere niente alla GT-R, vera ammazza supercar, riconosciuta all'unanimità come eccezionale su (quasi) tutti i fronti, soprattutto alla luce del prezzo.
Ma la Ferrari sta davanti, il pilota nel video non è all'altezza o semplicemente in malafede, perchè il risultato finale avrebbe visto le parti invertirsi e con un distacco pure superiore a vantaggio della 458.
ps: La Nissan dichiara per la GT-R un 3.04 nello 0-100... apprendo ora che è il dato della miglior partenza effettuata da un pilota Nissan nelle condizioni migliori, non la somma media di varie partenze, quindi praticamente non ripetibile. La dice lunga sull'esaltazione dei jappo, che hanno creato un prodotto eccellente, ma...Last edited by IntoTheWild; 19-10-2011, 17:28:05.
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ovviamente non si poteva immaginare che la nissan era migliore della massima espressione motoristica italiana Ma un dato è certo, i giapponesi sono riusciti a fare una vettura di tutto rispetto con 4 posti veri e soprattutto a un prezzo abbordabile dai più, secondo me non è poca cosa questa respect comunqueinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
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Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioC.V.D
Auto di questo mese prova la GT-R da 530cv:
v.max: 313,9 km/h
0-100: 3.32 sec
0-400m: 11.35 sec
0-1000m: 20.75sec
tempo sul giro a Balocco: 2.45.00
Lo stesso giornale aveva provato la 458Italia:
v.max: 325,1 km/h
0-100: 3.18 sec
0-1000m: 19.67 sec
tempo sul giro a Balocco: 2.43.90
Stesse rilevazioni (se non addirittura migliori) per tutti i giornali che hanno provato la 458Italia (es. Automobilismo ecc..)
La fisica non è un'opinione, l'eccellenza della 458Italia neppure.
I rilevamenti sullo 0-400m danno per la Ferrari un 10.8-10.9 sec, ovvero circa mezzo secondo dato alla GT-R
del resto per questo genere di confronti si guarda soprattutto il dato sul Km da fermo, dove la Ferrari rifila 1.08 sec alla GT-R
Tutto ciò non vuole togliere niente alla GT-R, vera ammazza supercar, riconosciuta all'unanimità come eccezionale su (quasi) tutti i fronti, soprattutto alla luce del prezzo.
Ma la Ferrari sta davanti, il pilota nel video non è all'altezza o semplicemente in malafede, perchè il risultato finale avrebbe visto le parti invertirsi e con un distacco pure superiore a vantaggio della 458.
ps: La Nissan dichiara per la GT-R un 3.04 nello 0-100... apprendo ora che è il dato della miglior partenza effettuata da un pilota Nissan nelle condizioni migliori, non la somma media di varie partenze, quindi praticamente non ripetibile. La dice lunga sull'esaltazione dei jappo, che hanno creato un prodotto eccellente, ma...
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Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiovado in leggero off topic ricordando la mia preferita mitica ferrari f40 che con il suo 2900 v8 biturbo 478 cv senza nessun controllo o diavoleria elettronica riuscì a staccare nel km da fermo un 20.78 nonostante lo zero a cento superava i quattro secondi,
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