If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bha...personalmente la astra non mi piace proprio!! Un mio collega ha preso il Turbo benzina da 140Cv con interni in pelle bi-xeno e fari a led...!! Viene venduta x sportiva quando non ha nemmeno il rumore dallo scarico sembra elettrica..io ho un 500 Abarth da 140 Cv e ti posso garantire che a pari cavalli non mi vede neppure la targa...!! E i consumi del mio Abarth sono migliori come le finiture interne...
Bha...personalmente la astra non mi piace proprio!! Un mio collega ha preso il Turbo benzina da 140Cv con interni in pelle bi-xeno e fari a led...!! Viene venduta x sportiva quando non ha nemmeno il rumore dallo scarico sembra elettrica.
come hai fatto? arriverà nelle concessionarie ad ottobre
e si ...grazie al piffero.... è come confrontare una lince con un gatto...
---------- Post added at 00:23:40 ---------- Previous post was at 00:22:39 ----------
cmq oggi ho visto la serie 1... mio dioooo è orribile..l'hanno rovinata..il frontale è qualcosa di blasfemo a sto punto molto meglio la gtc, esteticamente, e di gran lunga pure!
mito, ma se la vw dovesse comprare l'alfa...metti caso in un futuro...come ti comporteresti? cmq la scirocco è strabella..curata negli interni e bella fuori..sopratutto la r line...l'opel non è a livello..
mito, ma se la vw dovesse comprare l'alfa...metti caso in un futuro...come ti comporteresti? cmq la scirocco è strabella..curata negli interni e bella fuori..sopratutto la r line...l'opel non è a livello..
ci metterei la firma io! se vw acquista l'alfa, lo fa per insersi nel mercato delle auto sportive di segmento intermedio! sicuro non si fa concorrenza con golf, scirocco et simili.
A me sinceramente, se posso esprimere il mio modesto parere quest'astra non mi garba tanto, anzi. Devo dire che preferivo di gran lunga la serie che l'ha preceduta, aveva una linea particolare quanto meno. Adesso solite linee. Poi a prestazioni non saprei ho soltanto avuto l'occasione di vederla in giro e mai in concessionaria per vedere bene gli interni e altro però sinceramente io non la comprerei. Sarà che a me piacciono altre auto!
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta