If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La megane è una signor macchina! Ma di linea non c'è paragone imho. Soprattutto nei interni. Aspetto il confronto su.strada tra renaul e opel
all'inizio dalle sole foto pensavo che la astra come interni fosse superiore. Poi le ho viste entrambe dal vivo e dico che la qualità della megane è superiore (certo poi se dopo qualche anno incomincia a cadere a pezzi nn lo so). La gtc come interni dovrebbe essere uguale alla berlina
Anche come esterni preferisco la francese, ma questo ovviamente è puramente soggettivo
all'inizio dalle sole foto pensavo che la astra come interni fosse superiore. Poi le ho viste entrambe dal vivo e dico che la qualità della megane è superiore (certo poi se dopo qualche anno incomincia a cadere a pezzi nn lo so). La gtc come interni dovrebbe essere uguale alla berlina
Anche come esterni preferisco la francese, ma questo ovviamente è puramente soggettivo
si, gli interni sono molto simili alla versione classica.
mamma mia che orrore..mi da l'idea dell'auto degli ZINGARI...
poi alla faccia di chi dice che la MINI è cara,26000 mila euro per una opel e aggiungo veramente orrida..
eh già mini e GTC sono la stessa cosa... praticamente si paragona un go kart a trazione anteriore e interni con orologio a pendolo con una macchina che ha di serie differieziale autobloccante meccanico, cerchi da 19, multilink al posteriore e sospensioni adattive. Il peso poi è uguale... cosi come la sicurezza immagino.
1) è un auto pesante, e quindi non prestazionale.
2) non ha visibilità
3) consuma tanto e rende poco, per via del peso e delle dimensioni
4) linea non nuova e non emozionate... ..è una cosa in linea con i tempi..ma non anticipa nulla, non l'idea di nuovo
5) non è sportiva!!! hai provato a vedere quanto è alta la GTC nuova?? prova un attimo a vedere e confrontala con altre altre coupè...questa macchina viene fatta passare per coupè ma non lo è...
6) il valore nel tempo arghhh!! non tiene nulla..te lì prendi tutti nei denti
...per quanto riguarda la qualità costruttiva e l'affidabilità non mi esprimo.. anche se, della nuova insignia che ha fatto dei numeri da capogiro per essere una berlina "economica" ne parlano tutti molto bene.
io cmq aspetterei un 2 anni minimo se proprio la vuoi prendere...di solito le prime serie hanno un sacco di peccatucci di gioventù
1) è un auto pesante, e quindi non prestazionale. pesa come le altre auto del suo segmento "vedi serie 1, giulietta e megane
2) non ha visibilità su questo posso essere d'accordo
3) consuma tanto e rende poco, per via del peso e delle dimensioni non è vero! 20 ml/l per un diesel da 170 cv non è tanto
4) linea non nuova e non emozionate... ..è una cosa in linea con i tempi..ma non anticipa nulla, non l'idea di nuovo
5) non è sportiva!!! hai provato a vedere quanto è alta la GTC nuova?? prova un attimo a vedere e confrontala con altre altre coupè...questa macchina viene fatta passare per coupè ma non lo è...
6) il valore nel tempo arghhh!! non tiene nulla..te lì prendi tutti nei denti
...per quanto riguarda la qualità costruttiva e l'affidabilità non mi esprimo.. anche se, della nuova insignia che ha fatto dei numeri da capogiro per essere una berlina "economica" ne parlano tutti molto bene.
io cmq aspetterei un 2 anni minimo se proprio la vuoi prendere...di solito le prime serie hanno un sacco di peccatucci di gioventù
bellll 20 km/lt non lì fa nemmeno la smart a gasolio devi prendere con le pinze i consumi dichiarati e calarli di un 30% lo dico sia per esperienza diretta, sia perchè si sa che è così, i consumi omologati non sono altro che specchietti per le allodole! fidati che se tutto va bene e guidi con piede di velluto è una grazia se ti fa i 14!!! i 20km/l forse lì prendi in sesta marcia a 90 km/h, ma quando inizia a fare stacca e attacca ce ne vuole per muovere 1500kg...i motori bmw invece sono leggermente più efficienti..ma non aspettarti miracoli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta