Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Nuova BMW serie 1.
Collapse
X
-
design peggiorato, motori migliorati a mio parere
le linee mi ricordano troppo la golf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxò cn la serie precedente nn c'era sto fatto urban o sbaglio? io nn l'ho mai sentito, sapevo dell'assetto ma l'urban mai sentito
---------- Post added at 14:42:01 ---------- Previous post was at 14:40:24 ----------
cmq il vecchio modello si riuscirà a comprare bene adesso. In media, con 20.000 euro te la porti a casa la 120d con non piu di 15.000 km.
Ci stò facendo un pensierino... però aspetto prima la GTC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma adesso che macchina hai? non per farmi i fatti tuoi..
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiodesign peggiorato, motori migliorati a mio parere
le linee mi ricordano troppo la golf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosiii!!! è nera con cerchi 17" bruniti, simili a quelli della M6 per capirci... sedili e volante con cuciture rosse! bellissima!
.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
La Bmw è riuscita ad imasticciare un'auto che ha avuto un grandissimo successo...il muso a tapiro è inguardabile, il retro assomiglia ad una polo(anzi è proprio della polo). Non so cosa abbia di bello(parlando a livello di estetica), preferisco 10000 volte la serie 1 cupè che dice la suaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta