a parer mio molto più bella la serie precedente, mi ricrederò sicuro quando uscirà il serie1 M...gli interni li hanno leggermente migliorati, forse grazie a quel volante multifunzione...ma resta il fatto che le serie1 sono sempre state molto "scarne" per quanto riguarda l'interno..motoristica eccellente..
Nuova BMW serie 1.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAspettavo che aprisse il 3d Jessò! ma visto che non l'ha fatto, lo faccio io! "anche perchè è una macchina che mi piace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSerie 1 ed X3 proprio non le sopporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioheeeeee!!!! perchè sono troppo da plebeo?!
Difatti prima non volevo ne potevo spendere molto e mi ero preso una Golf TDI 1.9, era come avere sotto un.......................... un somaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so, mi da l'idea del vorrei, ma non posso, non so, sempre meglio BMW che Fiat, per carità, ma se devo prendere una serie 1 piuttosto mi prendo una Golf (lo so che le odi purtroppo)
Difatti prima non volevo ne potevo spendere molto e mi ero preso una Golf TDI 1.9, era come avere sotto un.......................... un somaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so, mi da l'idea del vorrei, ma non posso, non so, sempre meglio BMW che Fiat, per carità, ma se devo prendere una serie 1 piuttosto mi prendo una Golf (lo so che le odi purtroppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè tu ormai col bolide che ti ritrovi nn fai testo
Commenta
-
-
all hai visto che figata il nuovo display all'interno ? Led e bello ampio.
Ieri sono andata a vederla dal vivo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioall hai visto che figata il nuovo display all'interno ? Led e bello ampio.
Ieri sono andata a vederla dal vivo.
quasi quasi oggi la vado a rivedere con calma!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosisi, gli interni sono migliorati molto! tranne per il maniglione di plastica osceno!
quasi quasi oggi la vado a rivedere con calma!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioanche nel conce da te c'è la serie 1 rossa versione sport con quei cerchi a 5 razze da 17' ?
La urban invece non mi piace per niente! quella che ho visto aveva i particolari bianchi sulla calandra anteriore e spoiler.
Commenta
-
Commenta