Originariamente Scritto da MotardBiker
Visualizza Messaggio
Vi presento la mia auto :ciglia:
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio207 km/h di vel max
0-100 in 7,9 secondi
...pensavo andasse di piu'...
in effetti... anch'io pensavo andasse di più .. soprattutto in ripresa...
alla fine dichiara le stesse prestazioni di una toyota celica 143cv .. cioè la normale... che ha un semplice motore aspirato
Commenta
-
-
La Celica motorizzata 1zzfe con 143 hp : 0/100 8,4'' , 204km/h vel max
La Celica motorizzata 2zzge con 192hp: 0/100 7,2'' , 225km/h vel max
La seconda è la mia anche se non è più originale da tempo è aiutata molto da un buon cambio e un motore che gira a 8600rpm con testa realizzata dalla Yamaha
Commenta
-
-
la 500 con kit tributo ferrari è na besta
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
costo dell'operazione, se posso..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Se non sbaglio è sul banco a rulli l' auto del video. Noto pure la spia del motore accesa...
---------- Post added at 09:00:18 ---------- Previous post was at 08:59:05 ----------
Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza MessaggioQuesto è il mio mostriciattolo, mi fa divertire troppo, i dati:
1.4 turbo benzina 135cv (dichiarati, reali sono di più, poi magari vi spiego)
cambio 5 marce manuale
pneumatici 205/40 cerchi da 17
207 km/h di vel max
0-100 in 7,9 secondi
differenziale elettronico TTC
peso 1035kg
cosucce varie:
fari bi-xenon con lavafari
impianto audio 440w con subwoofer sotto il sedile passeggero
specchietti elettrici riscaldabili
fendi
kit estetico rosso
vernice bianco gara
terminale di scarico libero Supersprint in acciaio inox aisi 304
---------- Post added at 12:38:58 ---------- Previous post was at 12:38:09 ----------
[/COLOR]chiedo gentilmente ai moderatori di cambiare il titolo e di togliere quel tentativo di smile XDWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
peccato per l'esp disinseribile.
ma c'è un fusibile?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggiopeccato per l'esp disinseribile.
ma c'è un fusibile?
Commenta
-
-
Scusa quanto hai speso tutto compreso..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Qualcuno mi può dire quanto costa questa automobile a grandi linee pls..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta