(con gli interni chiari non ho trovato nessun immagine)
Alfa mito:Nera interni chiari o Rosso alfa interni neri?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionera interni rosso alfa, il top per me.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
te ne parlo da possessore (io ce l'ho bianca)
tra i due colori preferisco assolutamente nera con interni rossi, ce l'ha un mio collega ed è veramente bella... ho anche uno scooter rosso e ti posso dire che dopo un pò il rosso stancaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioRagazzi,non la posso avere nera interni rossa..ma nera interni chiari
che vuol dire nera interni chiari? interni in pelle?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioche vuol dire nera interni chiari? interni in pelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioEsatto,interni in pelleTessera N°0
Commenta
-
-
io opterei rossa interni in pelle "cuoio"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta