Track day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

    #31
    primo. la foto è di un 998r.
    secondo. la 916 e le sue figlie hanno fatto la storia della superbike. quando sono uscite erano anni luce avanti alle altre e per certi versi sono ancora avanti rispetto a certe millone odierne. io ho in casa una 916sps, e visto che a frakkia con questa che non uso mai ci ho staccato un 1.20 alto con k3 stradali, direi che si difende benone. E dico che si difende bene perche qualche moto l'ho avuta e qualche giretto in pista l'ho fatto.
    ah, il 916 ha fatto i suo bei km e oltre alla manutenzione ordinaria maniacale, non ha mai avuto nulla di grave.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta

    • Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      primo. la foto è di un 998r.
      secondo. la 916 e le sue figlie hanno fatto la storia della superbike. quando sono uscite erano anni luce avanti alle altre e per certi versi sono ancora avanti rispetto a certe millone odierne. io ho in casa una 916sps, e visto che a frakkia con questa che non uso mai ci ho staccato un 1.20 alto con k3 stradali, direi che si difende benone. E dico che si difende bene perche qualche moto l'ho avuta e qualche giretto in pista l'ho fatto.
      ah, il 916 ha fatto i suo bei km e oltre alla manutenzione ordinaria maniacale, non ha mai avuto nulla di grave.
      Quattro nessuno ha detto diversamente e' la moto dei miei sogni lo so che e' una 998r , si discuteva della 748 per altre cose leggi bene....Per tutto il resto sono d'accordo con te

      Commenta

      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

        #33
        si si, chiarivo. cmq il 748 di motore era effettivamente un po vuoto, come tutte le mezze superbike di ducati diciamoci la verità. pure l'848 non ha tutto sto gran tiro rispetto ai 600 jappi.

        edit: visto che ti piace il genere, ti fo vedere la nostra fino a poco tempo fa
        Last edited by QuattroAnte; 04-08-2011, 02:26:51.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta

        • Manx
          Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
          • Feb 2005
          • 261824
          • 3,024
          • 3,636
          • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
          • Send PM

          #34
          @Quattroante...ieri pomeriggio finalmente ho potuto vedere la nuova bestia di mio padre oggi pomeriggio la dovrei provare, anche se mio padre (ho 32 anni eh ) mi fa:"oh, manuel...vai piano che la tua in confronto è un fifty top spompato..."

          ppena riesco foto e poi magari reportage fotografico del viaggetto che faremo in Trentino (partiamo lunedi).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          • QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

            #35
            Vedrai com'è diverso il bicilindrico a 4 valvole rispetto al pompone. Sicuramente è meno stronzo, ma perde un po di magia
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta

            • wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              @Quattroante...ieri pomeriggio finalmente ho potuto vedere la nuova bestia di mio padre oggi pomeriggio la dovrei provare, anche se mio padre (ho 32 anni eh ) mi fa:"oh, manuel...vai piano che la tua in confronto è un fifty top spompato..."

              ppena riesco foto e poi magari reportage fotografico del viaggetto che faremo in Trentino (partiamo lunedi).
              Manx ... sei OT AUTORICHIAMATI !
              (ti prego risparmiami ... )

              ---------- Post added at 11:07:29 ---------- Previous post was at 11:04:10 ----------

              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              si si, chiarivo. cmq il 748 di motore era effettivamente un po vuoto, come tutte le mezze superbike di ducati diciamoci la verità. pure l'848 non ha tutto sto gran tiro rispetto ai 600 jappi.
              oddio ... tu con una 848 esci dalle curve come una fucilata , con un 600 rimani al palo e non c'è nulla da dire ... son pur sempre 140 cv all'albero che diventano comuqnue ben piu' alla ruota di qualsiasi 600 4 cilindri ! aggiungi signori freni , un telaio da capolavoro e delle gran sospensioni e fai i tuoi conti. Per contro una kawasaki zx6-r ultima serie io a 7500 la compro nuova e ci sto quasi come in poltrona , una ducati 848 costa il doppio e non fai piu' di 100 km in quanto ti massacri schiena e braccia ...

              Commenta

              • QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

                #37
                Ho appena venduto la sorella maggiore. Io ti dico che con le 600 jap in pista giri meglio che con l'848 visti i cavalli. Con l'848 ci ho girato a monza durante il dre e ti dico che con la mia supersport giro piu forte. Nulla da dire sulla ciclistica, ma il motore non è stupendo tra i cordoli. In strada è molto meglio.
                Poi oh, parere mio.

                Edit: per non rimanere al palo con i 4 in linea basta spigolare le curve e non entrarci rotondo. Prova ad arrivare pinzato fin dentro la curva, vai in corda e vedrai che rialzandola prima recuperi il gap ai bassi. Che poi bassi, io voglio vedere chi esce da una curva con un 600 in linea sotto gli 8/9000 rpm
                Last edited by QuattroAnte; 04-08-2011, 12:56:59.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                • Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

                  #38
                  Quattro , rep

                  Commenta

                  • wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    Ho appena venduto la sorella maggiore. Io ti dico che con le 600 jap in pista giri meglio che con l'848 visti i cavalli. Con l'848 ci ho girato a monza durante il dre e ti dico che con la mia supersport giro piu forte. Nulla da dire sulla ciclistica, ma il motore non è stupendo tra i cordoli. In strada è molto meglio.
                    Poi oh, parere mio.

                    Edit: per non rimanere al palo con i 4 in linea basta spigolare le curve e non entrarci rotondo. Prova ad arrivare pinzato fin dentro la curva, vai in corda e vedrai che rialzandola prima recuperi il gap ai bassi. Che poi bassi, io voglio vedere chi esce da una curva con un 600 in linea sotto gli 8/9000 rpm
                    be se ne fai solo un discorso pista si ma l'848 è un mezzo concepito per uso stradale e in tal caso a mio avviso sui passi è davvero molto piu' divertente del resto come ogni bicilindrico !

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      #40
                      L'848 è stato concepito per uso stradale? Vabbe, pensala cosi, ma sei l'unico.

                      cito dal sito ducati, selezionando 848->concept->pensata per la pista
                      " Le Superbike Ducati sono vere e proprie moto da corsa. L’affascinante profilo aerodinamico offre una posizione di guida assolutamente naturale, messa a punto dai piloti e collaudatori della casa di Borgo Panigale per garantire i migliori risultati in fatto di velocità e agilità. In ogni dettaglio, è stata data priorità assoluta alle prestazioni.

                      Caratteristici elementi Ducati come il codone alto e l’avantreno compatto, insieme ai doppi silenziatori sotto-sella e al forcellone monobraccio, enfatizzano al massimo l’aerodinamicità e l'agilità. Se a ciò si aggiunge il motore Testastretta Evoluzione, il vero cuore pulsante, si ottengono delle Superbike Ducati dalle prestazioni assolute. Anche da ferme, sembrano correre veloci."

                      e ancora, selezionando ->pensata per il cronometro
                      Le Superbike Ducati 848, 1198, 1198 S e 1198 R sono le bicilidriche più avanzate e più potenti mai costruite. Sono il frutto del lavoro di un team di progettisti e ingegneri che hanno riunito le tecnologie utilizzate da Ducati in MotoGP e nel Mondiale Superbike per creare le migliori moto sportive del mondo. Dalle specifiche racing del motore al controllo di trazione delle moto campioni del mondo, tutto contribuisce a produrre risultati all’insegna della pura eccellenza. Il sistema Ducati Traction Control (DTC) testimonia il flusso di tecnologia che dalle Corse viene trasferito alla produzione, e dimostra come soluzioni sviluppate per le competizioni possano essere poi utilizzate per incrementare la sicurezza su strada.

                      poi mi pare chiaro, che una moto con i semimanubri, caricatissima davanti, che tra l'altro a sterzo chiuso ti fa toccare la mano al cupolino, rigidissima di sospensioni e che scalda come una caldaia non sia progettata per l'uso stradale. tu stesso hai detto che con l'848 ci fai 100km e poi hai la schiena rotta.

                      sui passi magari, prova un'hypermotard che ti ci diverti di piu e arrivi anche prima.

                      ---------- Post added at 21:02:52 ---------- Previous post was at 20:13:02 ----------

                      scusa, rileggendo il tono sembra un po scontroso, faccio solo per parlare eh
                      Last edited by QuattroAnte; 04-08-2011, 21:30:29.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        L'848 è stato concepito per uso stradale? Vabbe, pensala cosi, ma sei l'unico.

                        cito dal sito ducati, selezionando 848->concept->pensata per la pista
                        " Le Superbike Ducati sono vere e proprie moto da corsa. L’affascinante profilo aerodinamico offre una posizione di guida assolutamente naturale, messa a punto dai piloti e collaudatori della casa di Borgo Panigale per garantire i migliori risultati in fatto di velocità e agilità. In ogni dettaglio, è stata data priorità assoluta alle prestazioni.

                        Caratteristici elementi Ducati come il codone alto e l’avantreno compatto, insieme ai doppi silenziatori sotto-sella e al forcellone monobraccio, enfatizzano al massimo l’aerodinamicità e l'agilità. Se a ciò si aggiunge il motore Testastretta Evoluzione, il vero cuore pulsante, si ottengono delle Superbike Ducati dalle prestazioni assolute. Anche da ferme, sembrano correre veloci."

                        e ancora, selezionando ->pensata per il cronometro
                        Le Superbike Ducati 848, 1198, 1198 S e 1198 R sono le bicilidriche più avanzate e più potenti mai costruite. Sono il frutto del lavoro di un team di progettisti e ingegneri che hanno riunito le tecnologie utilizzate da Ducati in MotoGP e nel Mondiale Superbike per creare le migliori moto sportive del mondo. Dalle specifiche racing del motore al controllo di trazione delle moto campioni del mondo, tutto contribuisce a produrre risultati all’insegna della pura eccellenza. Il sistema Ducati Traction Control (DTC) testimonia il flusso di tecnologia che dalle Corse viene trasferito alla produzione, e dimostra come soluzioni sviluppate per le competizioni possano essere poi utilizzate per incrementare la sicurezza su strada.

                        poi mi pare chiaro, che una moto con i semimanubri, caricatissima davanti, che tra l'altro a sterzo chiuso ti fa toccare la mano al cupolino, rigidissima di sospensioni e che scalda come una caldaia non sia progettata per l'uso stradale. tu stesso hai detto che con l'848 ci fai 100km e poi hai la schiena rotta.

                        sui passi magari, prova un'hypermotard che ti ci diverti di piu e arrivi anche prima.

                        ---------- Post added at 21:02:52 ---------- Previous post was at 20:13:02 ----------

                        scusa, rileggendo il tono sembra un po scontroso, faccio solo per parlare eh
                        no no aspetta ... non mi hai capito o non mi sono spiegato ...
                        voglio dire che tra le sbk ducati l'848 è assolutamente molto lontana dalla sorella maggiore e molto piu' stradale.
                        Il motore è molto piu' rotondo e non strappa anche spalancando , a dir la verità non ho avuto modo di provare la evo ma penso non cambi nulla nell'erogazione , se sei in appoggio puoi aprire che la moto sta ferma li senza problemi , i freni sono modulabilissimi , potenti ma modulabili e infine le sospensioni sono molto sottodotate rispetto a quelle della 1098 o 1198.
                        Provando la 1198 ti accordi di come quel 1200 sia nettamente piu' rabbioso , se apri spalancando in curva ti ritrovi rovinosamente di traverso , l'impianto frenante dalla modulabilità quasi nulla e incredibilmente potente , le sospensioni estremamente tecniche e di qualità. Insomma uguali a guardarle e assolutamente modo supersportive per la pista ma una ti garantisce una certa tranquillità di guida anche in strada l'altra sulla strada è da guidarla come fossi sulle uova !

                        Commenta

                        • Knight
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 399
                          • 5
                          • 12
                          • SAN CESAREO (ROMA)
                          • Send PM

                          #42
                          Vedo con piacere che appassionati di track ci sono......certo mancano 2 ruote

                          Commenta

                          • Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

                            #43
                            Ritorniamo IT , cosa ne pensi del Deltone di Rama Racing? adoro le gare di accelerazione!

                            Commenta

                            • Knight
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 399
                              • 5
                              • 12
                              • SAN CESAREO (ROMA)
                              • Send PM

                              #44
                              Ti dirò non seguo molto le gare di accelerazione.......amo i cordoli , le curve strette , le staccate violente le crono in montagna insomma preferisco un'auto agile , leggera e con la potenza sfruttabile in pista.......

                              Commenta

                              • Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

                                #45
                                Bene siccome sono un'appassionato di gare di salita ti piacciono? Ci sono di quei mostri senza regole che fanno paura

                                Commenta

                                Working...
                                X