Salve a tutti, ormai, dati i miei 15 anni e il mio disprezzo verso i mezzi pubblici ero intenzionato a prendermi uno scooter a settembre. Premetto che in questo campo sono più o meno un ignorante perciò volevo qualche dritta su scooter adatti a un novellino in materia. Ero intenzionato a spendere sui 350€ massimo, grazie in anticipo.
Consigliatemi uno scooter
Collapse
X
-
Consigliatemi uno scooter
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?Tag: Nessuno
-
-
niente dubbi, ZIP SP. Divertentissimo.
...e se gli fai un elaborazione base (es. scarico base, gruppo termico base, carburatore 17.5, variatore,frizione..) voli non per forza deve montare un trofeo spinto che richiede come minimo 1000€ di spese, esclusa barenatura e sabbiatura del carter -.-Last edited by X3me; 27-07-2011, 23:03:43.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Che ne dite del phantom f12? Un mio amico lo svende e potrei convincerlo a darmelo a buon prezzo
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
L'F12 è secondo me un'ottima moto...bisogna però che tu (o qualche tuo amico/parente) ne controlli le condizioni anche se vabbè...ha comunque un minarelli a liquido e bene o male i pezzi si trovano in giro anche usati a 2 lire ci compri qualcosa...secondo me se è in buone condizioni e il prezzo è buono prendilo...poi boh...vedi te se ti piace!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioChe ne dite del phantom f12? Un mio amico lo svende e potrei convincerlo a darmelo a buon prezzo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Secondo voi a 500€ trattabili è conveniente? (è in condizioni perfette)
Commenta
-
-
Per intenderci è questo
Commenta
-
Commenta