Nuovo arrivo: Qashqai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22117
    • 976
    • 822
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

così gli ha detto il venditore, però mi sembra strano che gli abbiano dato una base da provare
    a meno che non sia stata di un qualche cliente che doveva ritirarla e che l'aveva scelta così
    di solito in concessionaria tengono quelle un minimo accessoriate

io comunque gli ho consigliato rav4 o tiguan per stare su prezzi ragionevoli, buona rivendibilità e qualità
    il fatto è che se prendi nissan o hyundai con la stessa cifra ci sta un full optionals

x1 non è male ma in allestimento x118d ovvero il 143cv + pacchetto m-line, vai sui 35 mila da scontare
    esagerati

lui poi non vorrebbe una trazione integrale, e la S118d mi sa che tiri dietro
    cosa ottima per una sportiva ma che non mi sembra il max per un crossover (nonostante tutti i controlli di trazione ecc)

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

guarda probabile che abbia beccato proprio quella base base cmq se prendi qst nissan io ti consiglio l N-Tec se non t interessano gli interni in pelle.

la tiguan non mi piace un per niente.
      You learn by your mistakes

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22117
        • 976
        • 822
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

ix35 viene a casa full optionals a 23, vediamo a settembre
        gli hanno detto che a settembre si dovrebbero sbloccare e la consegna è data come max 90 giorni

la tiguan per lui è la prima scelta, ma anche la più cara se lasciamo stare bmw audi ecc

pensa che io mi sono innamorato della yeti della skoda, è troppo forte quella macchinina (si fa per dire) li
        e anche il 1.2 TSI è molto meglio di quello che mi aspettavo, non è un fulmine ma si comporta come un diesel

Commenta

Working...
        X