Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Visualizza Messaggio
Nuovo arrivo: Qashqai
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioil quashcoso mi fa proprio cagare.
ho sentito anch'io un sacco di gente che a 60.000 km gli si è fottuto il motore, hahahha auguri.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioti ho risposto in srepOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh eh eh io mi vergognerei di avere un cervello come il tuo che, purtroppo per te, resta tale anche quando sali su qualsiasi automezzo tu abbia
Cmq, fullmetalbadabumchacha, se devi dire stronzate ed andare ot astieniti, qui si parla della mia auto e stop.
Commenta
-
-
Non cominceremo pure a sporcare questa sezione, spero......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiodovrebbe stare sui 130cv, cmq oggi ho portato un 1.5 N-Tec molto bello anche se si porta meglio la Juke
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAuguri e complimenti
Unica domanda... Perchè nuova?
Commenta
-
-
la vorrebbe anche mio padre ma effettivamente anche io leggendo sui vari forum ho sentito di vari problemini qui e la
invece un mio amico di bologna che ce l'ha è stracontento
la tekna è quella con i 18" e i mancorrenti giusto?
comunque a me piace, soprattutto perchè è un crossover e non un suv
Commenta
-
-
Mi sembra sia la Tekna: ha i cerchi da 18 bruniti, i corrimano, il tetto panoramico, la telecamera posteriore, il navigatore integrato ecc ecc
Commenta
-
-
Commenta
-
-
comunque è una bella macchina
ieri sera ne avevo una dietro uguale a quella che hai preso tu, solo che non aveva i paraurti verniciati
in ogni caso spero che se ha avuto alcuni problemi di giovinezza abbiano fatto richiami e che comunque sulle ultime abbiano risolto
intanto mio padre stamattina è andato a vedere la x3 e la x1
non deciderà mai lo so
Commenta
-
-
se prendi una tekna base non hai quegli accessori di serie mentre se prendi una N-Tec base si. Nonostante ciò la tekna è il top della gamma
cmq l' X1 nn mi è mai piaciuta al contrario della X3 che sembra bella possente e con linee elegantiYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
ieri ha girato praticamente tutte le concessionarie
c'è una x3 usata di 74 mila km, ottimo stato 24500
poi ha provato il qsh, gli hanno dato una versione base
ad un certo punto ha provato in una rotonda, in seconda, a schiacciare (1.5 dci 110), bhe gli è partita di culo
poi il conce gli ha detto che su quella non c'è il controllo di trazione, ma è possibile?
poi è andato alla hyundai, ix35 gli è piaciuta molto, praticamente il full optional viene via a 26000
però se la prenoti adesso te la danno a giugno 2012
---------- Post added at 10:52:00 ---------- Previous post was at 10:48:33 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiose prendi una tekna base non hai quegli accessori di serie mentre se prendi una N-Tec base si. Nonostante ciò la tekna è il top della gamma
cmq l' X1 nn mi è mai piaciuta al contrario della X3 che sembra bella possente e con linee eleganti
la x1 non mi dispiace ma ci vogliono un sacco di soldi, si passa abbondantemente i 30 per avere un modello decente
sconto massimo che fanno in bmw 8%, una miseria di questi tempi
Commenta
-
-
mi sembra strano che non ci sia il controllo della trazione, forse era disattivato a meno che nn gli hanno dato il Visia senza neanche l ESP (non so se sia quello il controllo) ma in qst caso è meglio decisamente optare per qualcosaltro ad un costo superiore xò. cmq il mio consiglio è qll di aspettare 1-2 mesi così almeno può valutare anche il QQ 1.6 e poi fare la sua scelta.
boh a me l X1 non sembra ne carne ne pesce.You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta