Scambio Tuono/VTR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Scambio Tuono/VTR

Tuono 2004 per VTR SP '01 del ' 00 + 1500€

Lo fareste se foste ì possessori della Tuono??
  • TeTo89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 574
    • 61
    • 7
    • Milano
    • Send PM

io non lo farei e mi terrei la tuono sinceramente

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

io accetterei...sempre bicilindrico ma sportivo piu' altro cash.
      ed è un bel pezzo di moto
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

Commenta

• TeTo89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 574
        • 61
        • 7
        • Milano
        • Send PM

son pure sempre 4 anni in più di motoe credimi se è stata sfrutta,pista ecc 4 anni sono tanti..dipende dall'uso attuale che fai della tuono e quello che vorresti fare del vtr..io ripeto non lo farei..

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
          son pure sempre 4 anni in più di motoe credimi se è stata sfrutta,pista ecc 4 anni sono tanti..dipende dall'uso attuale che fai della tuono e quello che vorresti fare del vtr..io ripeto non lo farei..
          sinceramente il discorso è piu' complesso dipende anche dall'uso che vuol fare lui non ti do motivazioni perchè sono le solite...pista,pista/strada,naked piu' comoda ecc...
          posso dire solo che la vtr sp secondo me avrà interesse collezionistico, è un pensiero che ho, ricordo che questo stesso motore fu salito su una Mondial(marca storica) io ero molto giovane durante quegli anni.

Alla fine riassumendo in breve direi, sarà che la tuono non mi è mai piaciuta, (tutto altro discorso rsv anche mod vecchio) e quant'altro se le condizioni del honda sono buone, km, tagliandi tutto ok...farei lo scambio ad occhi chiusi contando che da 1500 euro.
          Occhio però che gia inizia ad essere obsoleta esteticamente forse per i palati piu' sofisticati e moderni.
          Poi vtr sp non se ne vedono in giro mendre tuono cen'è un infinita.
          Io guarderei le condizioni se è tutto ok accetterei sicuramente.
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• TeTo89
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 574
            • 61
            • 7
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            sinceramente il discorso è piu' complesso dipende anche dall'uso che vuol fare lui non ti do motivazioni perchè sono le solite...pista,pista/strada,naked piu' comoda ecc...
            posso dire solo che la vtr sp secondo me avrà interesse collezionistico, è un pensiero che ho, ricordo che questo stesso motore fu salito su una Mondial(marca storica) io ero molto giovane durante quegli anni.

Alla fine riassumendo in breve direi, sarà che la tuono non mi è mai piaciuta, (tutto altro discorso rsv anche mod vecchio) e quant'altro se le condizioni del honda sono buone, km, tagliandi tutto ok...farei lo scambio ad occhi chiusi contando che da 1500 euro.
            Occhio però che gia inizia ad essere obsoleta esteticamente forse per i palati piu' sofisticati e moderni.
            Poi vtr sp non se ne vedono in giro mendre tuono cen'è un infinita.
            Io guarderei le condizioni se è tutto ok accetterei sicuramente.
            ti do pienamente ragione.
            In primis bisognerebbe valutare l'uso che si andrà a fare con questa moto,io parlavo dei 4 anni mettendo in conto che una moto del 2000 se viene usata regolarmente,tra qualche anno dovrà per forza avere dei cedimenti e li sono soldi che partono,quindi non so quanto ne valga la pena..poi ovvio se mi parlate di interesse collezionistico è un altro paio di maniche^^

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

Io lo farei al volo. La sp1 è un pezzo di storia. Ma occhio che non è la classica honda che fai i tagliandi e via.
              Con le 1500 pero devi fare revisione forche (meglio se cambi anche le molle e paraoli) e mono (l'idraulica originale è una ciofeca), gioco valvole e probabilmente dischi ed liquidi vari. Se non è mai stata fatta anche la trasmissione ovviamente.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
                ti do pienamente ragione.
                In primis bisognerebbe valutare l'uso che si andrà a fare con questa moto,io parlavo dei 4 anni mettendo in conto che una moto del 2000 se viene usata regolarmente,tra qualche anno dovrà per forza avere dei cedimenti e li sono soldi che partono,quindi non so quanto ne valga la pena..poi ovvio se mi parlate di interesse collezionistico è un altro paio di maniche^^
                quello che dici non è sbagliato, è chiaro che 4 anni in una moto si sentono...ma per valore collezionistico la sto buttando io li, può darsi che tra qualche anno farà brutta fine, ma io non lo credo affatto, troppo peculiare nella casa honda, bicilindro 1000 sportiva...il tempo potrà darci conferma o no.

ti taglio la gola

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

I miei compagni di merende sono personcine serie, anche loro han fatto gioco valvole e revisione forche e mono, oltre a radiale, trasmissione e tagliandi maniacali.. Il fatto e' che ci faccio tanta strada anche in mezzo al traffico per spostamenti di lavoro etc, non solo giretti e giretti ed in questo una supersportiva ' sicuramente piu' limitante, anche se e' una Honda e non una Ducati.
                  Commercialmente e' sicuramente un affare, finisce dritta dritta tra i motoveicoli di interesse amatoriale e per poco che sia anche allo stato attuale ha piu' mercato e piu' appassionati della Tuono.
                  Solo che la Puzza e' la Puzza, ha un carattere inimitabile ed e' adrenalinica come nessun'altra moto provata, la VTR e' piu' facile e gestibile ed ha una erogazione migliore, probabilmente questo la rende piu' veloce ma anche meno divertente non avendo questo DNA da teppista schizofrenico della Apriliona..
                  Insomma ho deciso, sara' Puzza a vita, quando si rompera' qualcosa lo sostituiro' con il top di gamma e via cosi'. La Puzza non si tradisce, si ama :-d

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

ma la stai usando ancora limitata?
                    sigpic

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Sarebbero da valutare mooooolto le condizioni della moto, ma se da fare io lo farei lo scambio.

Dovrebbe essere anche rivendibile meglio della tuono no? Visto che ragioni nel fatto di cambiarla in futuro...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        ma la stai usando ancora limitata?
                        No alla fine mai usata limitata, ero a mio 'agio' quasi fin da subito e facendo tanti kilometri anche solo per lavoro ci ho messo poche settimane per imparare a gestirla, ora a poco piu' di un anno e 27.000km dall'acquisto riesco a divertirmici in abbondanza. Non sono un mostro ma sulle strade che conosco mi e' capitato di chiudere anche l'anteriore dei rosso corsa (non che sia un valore assoluto, giusto per dare la misura).

---------- Post added at 00:13:12 ---------- Previous post was at 00:03:30 ----------

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        Sarebbero da valutare mooooolto le condizioni della moto, ma se da fare io lo farei lo scambio.

Dovrebbe essere anche rivendibile meglio della tuono no? Visto che ragioni nel fatto di cambiarla in futuro...
                        Le moto sono in pari condizioni ed hanno pari kilometraggio, entrambe meccanicamente molto curate.
                        Solo che dicevo il contrario, se volessi cambiarla avrebbe piu' senso la VTR che cmq ha piu' mercato e praticamente non si svaluta.
                        Pero' provando vari tipi di moto non riesco a provare le stesse sensazioni di moto nuda cruda ed adrenalinica, per quel che ho testato io solo la Hyper e' altrettanto divertente per quello che mi aspetto di trovare nelle due ruote (tutto e' relativo!!) magari guidando qualche mostro stracciagomme stile MT 01 o B-King potrei ricredermi per ora pero' e' ancora amore con la Tuono vecchia, e spero che duri a lungo

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

L'hyper l'hanno addolcita nella versione Evo purtroppo. Nell'ultimo anno ho avuto dei missili (zx-10r e 1198 s corse) ma devo ammettere che come la mia vecchia hyper non ce n'é. Se non avessi abbandonato l'idea della strada (o meglio delle strade aperr
                          te al pubblico) probabilmente la ricomprerei.
                          In ogni caso la tuono è una grande moto, anzitempo sottovalutata.
                          sigpic

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Sogno se mai compri la stracciagomme sai già che un giro me lo devi far fare
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              L'hyper l'hanno addolcita nella versione Evo purtroppo. Nell'ultimo anno ho avuto dei missili (zx-10r e 1198 s corse) ma devo ammettere che come la mia vecchia hyper non ce n'é. Se non avessi abbandonato l'idea della strada (o meglio delle strade aperr
                              te al pubblico) probabilmente la ricomprerei.
                              In ogni caso la tuono è una grande moto, anzitempo sottovalutata.
                              Come mai niente piu' strada? Cosa ti ha fatto cambiare idea?
                              Hai mai pensato che potresti trovare la pace con una Street Glide? (per strada)

---------- Post added at 19:03:25 ---------- Previous post was at 18:53:26 ----------

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                              Sogno se mai compri la stracciagomme sai già che un giro me lo devi far fare
                              Ma pure la Tuono fratello, anzi quand'e' che ci facciamo una Milano-Genvoa-Busalla-Bobbio-Piacenza-Milano? (i velox li piazzano sul lato opposto di solito)

Commenta

Working...
                              X