If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
macchina nata per le corse del tempo ( erano tutte turbo) e adattata per la strada come edizione speciale...questa è nata per essere turbo ( anzi, biturbo )...turbinare auto nate per non averlo è un reato...ferrari non ha piu fatto turbo dopo la f40 inanellando a mio avviso ogni anno la supersportiva del momento grazie a fluidita ed equilibrio dell'aspirato..
scusa ma a mio avviso tutte le auto migliori sono aspirate...o almeno le piu equibrate a detta di tutti i tester...r8, gallardo, 360, 430, 458, enzo, gt3rs, m3...
macchina nata per le corse del tempo ( erano tutte turbo) e adattata per la strada come edizione speciale...questa è nata per essere turbo ( anzi, biturbo )...turbinare auto nate per non averlo è un reato...ferrari non ha piu fatto turbo dopo la f40 inanellando a mio avviso ogni anno la supersportiva del momento grazie a fluidita ed equilibrio dell'aspirato..
scusa ma a mio avviso tutte le auto migliori sono aspirate...o almeno le piu equibrate a detta di tutti i tester...r8, gallardo, 360, 430, 458, enzo, gt3rs, m3...
Gallardo aspirata?
Mi sa che hai le idee un pò confuse...la Lamborghini Gallardo nasce bi-turbo...e ti assicuro che è un' auto molto equilibrata!!!
Quindi Porsche Turbo, Porsche GT2 e GT2RS, Audi RS6 e tutto il resto sono auto da circuito?
Va bene, son indirizzate ad un tipo di clientela diverso, ma ripeto, posso assicurarti che sono auto equilibrate dato che, nascono così.
Per il tuning a certo livelli, entriamo in un discorso a parte...
Mi sa che hai le idee un pò confuse...la Lamborghini Gallardo nasce bi-turbo...e ti assicuro che è un' auto molto equilibrata!!!
Quindi Porsche Turbo, Porsche GT2 e GT2RS, Audi RS6 e tutto il resto sono auto da circuito?
Va bene, son indirizzate ad un tipo di clientela diverso, ma ripeto, posso assicurarti che sono auto equilibrate dato che, nascono così.
Per il tuning a certo livelli, entriamo in un discorso a parte...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mamma che bestemmia!!!!!!!!!!! fila a studiare, se fossi qua ti bacchetterei le mani a vita.....gallardo biturbo madonna che bestemmia!!!!
mi hai citato macchine equilibrate dai...rs6, gt2rs...haha....ti banno da motor-zone per una settimana dopo quella della lambo biturbo..mannaggia a te...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mamma che bestemmia!!!!!!!!!!! fila a studiare, se fossi qua ti bacchetterei le mani a vita.....gallardo biturbo madonna che bestemmia!!!!
mi hai citato macchine equilibrate dai...rs6, gt2rs...haha....ti banno da motor-zone per una settimana dopo quella della lambo biturbo..mannaggia a te...
Oh vedi che era una provocazione...ti pare che non lo sappia...???!!!
la ferrari è prima di tutto formula 1, quando hanno tolto i turbo dalle f1 hanno smesso di produrre motori turbo anche per le stradali, perchè lo sviluppo era parallelo, infatti visto il prossimo rientro della sovraalimentazione in f1 non sarà difficile che lo saranno anche i prossimi modelli stradali.
il turbo sta tornando "di moda", con l'inniezione diretta e i carichi stratificati anche nei ciclo otto e i minori consumi a regimi + bassi, ormai tornano a fare tutti i turbo, dalle utilitarie con motori piccolini, fino alle supersportive, già maserati e le nuove serie M di bmw saranno biturbo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta