If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate se esco fuori tema, parlando di supercar a nessuno è venuta l'idea di una bella nissan gtr?? costa 90.000€(la metà della ferrari) ed ha prestazioni altissime a livelli superiori della Ferrari e tutte le sportive...lasciamo stare che è nissan e non è un marchio blasonato, ma brucia l'asfalto
qualità/prezzo eccezionale!
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Le ""concorrenti"" gt2 rs e gt3 rs 4.0 a me invece farebbero molta gola: danno la sensazione di una vera auto da corsa in stile Porsche anche se magari la 458 può essere anche più veloce. La 458 invece non mi convince a pieno: è indubbiamente un auto all'avanguardia per tecnologia a prestazioni però lo stile mi lascia un po' perplesso: non è molto racing come la gt2 rs e gt3 rs non è un auto di classe come per esempio l'sls amg.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
scusate se esco fuori tema, parlando di supercar a nessuno è venuta l'idea di una bella nissan gtr?? costa 90.000€(la metà della ferrari) ed ha prestazioni altissime a livelli superiori della Ferrari e tutte le sportive...lasciamo stare che è nissan e non è un marchio blasonato, ma brucia l'asfalto
qualità/prezzo eccezionale!
sicuramente è vero quello che dici, però il 99% di chi acquista una ferrari la usa per andare per fare il figo quando va a fare l'aperitivo, come è giusto che sia, perchè una supercar e tutti si voltano a guardarla, non c'è nessun schumacher in giro e guidare una macchina per strada non ha niente a che fare del guidare una macchina in pista nella ricerca di prestazioni, se hai una macchina che ti fa gli 0-100 in 3.2 secondi, piuttosto che una che te li fa in 3.4 manco te ne accorgi nel traffico quotidiano, il lusso e il nome ferrari invece fanno la differenza. se poi uno la compra precisamente per andare in pista e cercare la prestazione è un altro discorso, ma credo che siano la minor parte delle persone, a mio avviso la maggior parte di chi compra le supercar, lo fa un po a "ignoranza" perchè sono belle e sono uno status symbol....
si ma da piccolo intenditore di auto, la ferrari è un simbolo immortale, ma io acquisterei una bella GT-R oppure andando piu in economico una bella Camaro/mustang
jack hai perfettamente ragione, ma un'auto la si valuta per tutto...il prezzo fa la sua parte così come lo stile e credo che un bel 4 posti, prestazioni identiche alla ferrari(se non superiori) siano un buon pro!
Dire: A buon intenditore poche parole...
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Vin per me comprare una nissan al posto di una ferrari e come chi compra il freelander xkè non si può permettere il range rover non si valutano le macchine in termini economici. Se non hai i soldi per potertela permettere non te la compri e basta. Ma da quì a dire che è addirittura più bella o che è anche più comoda ce ne vuole x il genere di macchine...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta