458 Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

    Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
    macchina nata per le corse del tempo ( erano tutte turbo) e adattata per la strada come edizione speciale...questa è nata per essere turbo ( anzi, biturbo )...turbinare auto nate per non averlo è un reato...ferrari non ha piu fatto turbo dopo la f40 inanellando a mio avviso ogni anno la supersportiva del momento grazie a fluidita ed equilibrio dell'aspirato..

    scusa ma a mio avviso tutte le auto migliori sono aspirate...o almeno le piu equibrate a detta di tutti i tester...r8, gallardo, 360, 430, 458, enzo, gt3rs, m3...
    sigpic

    Commenta

    • Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      macchina nata per le corse del tempo ( erano tutte turbo) e adattata per la strada come edizione speciale...questa è nata per essere turbo ( anzi, biturbo )...turbinare auto nate per non averlo è un reato...ferrari non ha piu fatto turbo dopo la f40 inanellando a mio avviso ogni anno la supersportiva del momento grazie a fluidita ed equilibrio dell'aspirato..

      scusa ma a mio avviso tutte le auto migliori sono aspirate...o almeno le piu equibrate a detta di tutti i tester...r8, gallardo, 360, 430, 458, enzo, gt3rs, m3...
      Gallardo aspirata?

      Mi sa che hai le idee un pò confuse...la Lamborghini Gallardo nasce bi-turbo...e ti assicuro che è un' auto molto equilibrata!!!

      Quindi Porsche Turbo, Porsche GT2 e GT2RS, Audi RS6 e tutto il resto sono auto da circuito?

      Va bene, son indirizzate ad un tipo di clientela diverso, ma ripeto, posso assicurarti che sono auto equilibrate dato che, nascono così.

      Per il tuning a certo livelli, entriamo in un discorso a parte...
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta

      • andrea3485
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 2103
        • 244
        • 182
        • Verona!!!!!!
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Gallardo aspirata?

        Mi sa che hai le idee un pò confuse...la Lamborghini Gallardo nasce bi-turbo...e ti assicuro che è un' auto molto equilibrata!!!

        Quindi Porsche Turbo, Porsche GT2 e GT2RS, Audi RS6 e tutto il resto sono auto da circuito?

        Va bene, son indirizzate ad un tipo di clientela diverso, ma ripeto, posso assicurarti che sono auto equilibrate dato che, nascono così.

        Per il tuning a certo livelli, entriamo in un discorso a parte...
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mamma che bestemmia!!!!!!!!!!! fila a studiare, se fossi qua ti bacchetterei le mani a vita.....gallardo biturbo madonna che bestemmia!!!!

        mi hai citato macchine equilibrate dai...rs6, gt2rs...haha....ti banno da motor-zone per una settimana dopo quella della lambo biturbo..mannaggia a te...
        sigpic

        Commenta

        • Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mamma che bestemmia!!!!!!!!!!! fila a studiare, se fossi qua ti bacchetterei le mani a vita.....gallardo biturbo madonna che bestemmia!!!!

          mi hai citato macchine equilibrate dai...rs6, gt2rs...haha....ti banno da motor-zone per una settimana dopo quella della lambo biturbo..mannaggia a te...
          Oh vedi che era una provocazione...ti pare che non lo sappia...???!!!
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta

          • andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Oh vedi che era una provocazione...ti pare che non lo sappia...???!!!
            ah non so... a me parevi serio..
            sigpic

            Commenta

            • Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              ah non so... a me parevi serio..
              Dato che sei così presetne in motor zone, dovresti sapere che possiedo una foto sfocata della Gallardo LP560-4...!!!

              Poi...quasli sono le biturbo di serie non equilibrate?
              Last edited by DNP; 05-08-2011, 17:54:11.
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta

              • jack89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 358
                • 59
                • 66
                • modena
                • Send PM

                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                macchina nata per le corse del tempo ( erano tutte turbo) e adattata per la strada come edizione speciale...questa è nata per essere turbo ( anzi, biturbo )...turbinare auto nate per non averlo è un reato...ferrari non ha piu fatto turbo dopo la f40 inanellando a mio avviso ogni anno la supersportiva del momento grazie a fluidita ed equilibrio dell'aspirato..

                scusa ma a mio avviso tutte le auto migliori sono aspirate...o almeno le piu equibrate a detta di tutti i tester...r8, gallardo, 360, 430, 458, enzo, gt3rs, m3...
                la ferrari è prima di tutto formula 1, quando hanno tolto i turbo dalle f1 hanno smesso di produrre motori turbo anche per le stradali, perchè lo sviluppo era parallelo, infatti visto il prossimo rientro della sovraalimentazione in f1 non sarà difficile che lo saranno anche i prossimi modelli stradali.

                il turbo sta tornando "di moda", con l'inniezione diretta e i carichi stratificati anche nei ciclo otto e i minori consumi a regimi + bassi, ormai tornano a fare tutti i turbo, dalle utilitarie con motori piccolini, fino alle supersportive, già maserati e le nuove serie M di bmw saranno biturbo.

                Commenta

                Working...
                X