Sergio questa frase detta da te che sei un ateo convinto.........
E' lei il mio sogno
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
mio cugino ha l'r8 normale,vive a dubai,e ti dico che,e non so il perchè le macchine li non costano niente,rispetto a quello che costano in giro,MI PARE che lui la abbia presa da un locale con 5000 km e ha dato circa 50.000 euro...quando sono stato la ho visto che una nissan 370 z con 17.000 euro te la prendi,poi il problema è il trasporto da li in italia,comunque stiamo facendo 2 conti e pare convenga molto lo stesso...
Commenta
-
-
Il 33enne statunitense Rahul Patel, vincitore della lotteria “Connecticut Powerball” 2009 (montepremi superiore a 25 milioni di dollari), ha visto andare
La sperimentazione di una nuova auto non è sempre tutto rose e fiori. Può accadere che nelle fasi "concitate" di un test lungo un difficile percorso di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohttp://www.autoblog.it/post/28157/vi...settimana-dopo
La sperimentazione di una nuova auto non è sempre tutto rose e fiori. Può accadere che nelle fasi "concitate" di un test lungo un difficile percorso di
http://motoriblog.net/auto/2656/audi...e-prende-fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomio cugino ha l'r8 normale,vive a dubai,e ti dico che,e non so il perchè le macchine li non costano niente,rispetto a quello che costano in giro,MI PARE che lui la abbia presa da un locale con 5000 km e ha dato circa 50.000 euro...quando sono stato la ho visto che una nissan 370 z con 17.000 euro te la prendi,poi il problema è il trasporto da li in italia,comunque stiamo facendo 2 conti e pare convenga molto lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HdcPower Visualizza MessaggioQuesta cosa è interessante, si parlava nell'altro topic già della differenza di prezzo con un auto acquistata negli USA, ottima segnalazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ho chiesto per comprare una camaro ed un wrangler ma non conviene, devi farle immatricolare di nuovo in germania,il container per trasportarle comunque non ti costa 2 lire, lo fanno di proposito questi str---i.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahimè si anche se bisogna indagare bene......sapevo anche di altre manovre comunque legali tipo leasing in paesi russi,l'auto ti costa molto meno, l'assicurazione ed il bollo non lo paghi. Bisogna vedere un pò....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
abbiamo fatto 2 conti e parlando di dubai,anche con il trasporto e tutto,che può essere anche via terrena,il prezzo è parecchio differente,comunque rimanendo in tema,sono impressionanti le macchine che si vedono li,diciamo che i poveretti girano con il range supercherger,o hammer h2 o gran cheerocke str8...vedi praticamente solo quelle,poi si vedono un botto di camaro,mustung,non ho mai visto macchine cosi in nessun paese,infatti ogni tanto finchè ro buttato a letto,sentivo qualche missile partire dal garage e sfrecciare,è anche interessante il modo in cui danno le multe,li è piano di velox,e ogni volta che superi il limite ti fanno la foto,ai semafori,OVUNQUE...quando poi devi fare il tagliando della macchina devi pagare tutte le multe intestate a quella targa altrimenti non ti ridanno l'auto...
Commenta
-
Commenta