Ghost rider contro z3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioun video di qualità...la z3 non ha neanche più un bullone originale...stare avanti a un gsx modificato in piena accelerazione è impossibile...
Commenta
-
-
dopamina a fiumi (cit.)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
i posteriori guidati cosi servono a far scena più che tempi, in circuito chiediti come mai kart e monoposto nonostante siano posteriori giocano pochissimo con traversi e scivolate varie.. a riguardo un insegnante di guida sportiva amico di famiglia mi disse, "un pilota che sa fare tempi (sul giro) è anche capace a fare traversi, mentre chi sa fare traversi difficilmente è anche capace a far tempi"
Commenta
-
-
pazzi in testasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioi posteriori guidati cosi servono a far scena più che tempi, in circuito chiediti come mai kart e monoposto nonostante siano posteriori giocano pochissimo con traversi e scivolate varie.. a riguardo un insegnante di guida sportiva amico di famiglia mi disse, "un pilota che sa fare tempi (sul giro) è anche capace a fare traversi, mentre chi sa fare traversi difficilmente è anche capace a far tempi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiograzie cla, se non lo spiegavi tu non lo capiva nessuno, grazie ancora per la tua sagace intuizione.
Commenta
-
Commenta