Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bmw m3 e46 csl
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAlla fine nn ho voluto investire soldi su un'auto di 8 anni fà....Mi sn preso il Cayman S full optional del 2008 cn 20mila km tenuto da Dio
---------- Post added at 23:33:04 ---------- Previous post was at 23:30:35 ----------
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobellissimo il cayman!!! xò ha solo 2 posti vero? d che colore lhai preso?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107879[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107878[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioStupenda!!! unisce l'estetica bellissima dell' e46 che nella versione M ha una cattiveria unica con prestazioni realmente maggiorate rispetto all M3 "liscia"...
Ocio appunto a non confonderla con la M3 liscia, vado a memoria, la M3 CSL è stata prodotto in tiratura limitata (1500esemplari), pesa meno di 1400kg (quindi quasi 2 quintali in meno), ha il tetto in carbonio, il motore portato a 355cv (da 343), interni in alcantara e fibra di carbonio con sedili a guscio molto più sportivi, sospensioni più rigide e, importante, impianto frenante rivisto (anche se forse non ancora adatto per l'uso in pista più gravoso)...
però... trovarne un esemplare a poco penso sia un'impresa titanica, veniva oltre 90.000€ da nuova e ha subito un deprezzamento molto più contenuto della M3 liscia... imho non ti bastano 40.000 per uno dei primi esemplari (quanto sfruttato?), se lo trovi...
e a quello cifra li si cominciano a vedere molte M3 e92 con il magnifico V8 che hanno subito un notevole deprezzamento...
Il mio consiglio è che su strada la CSL è forse troppo estrema (sospensioni in primis, ma anche gomme) e forse ti diverti più con la M3 normale, magari lavorando su dischi e pastiglie dei freni, e se apposto pure per qualche track-day...
se sei un gran manico, CSL wins, così come se vai spesso in pista... però ha un costo non indifferente, ma se te la puoi permettere... è un'auto speciale...
Altrimenti, valuta la nuova, la M3 e92 V8... quasi perfetta, forse solo un po' troppo supercar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107879[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107878[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAlla fine nn ho voluto investire soldi su un'auto di 8 anni fà....Mi sn preso il Cayman S full optional del 2008 cn 20mila km tenuto da Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSiamo nel 2016 ora?
ottima scelta il cayman, te lo assicuro!sigpic
Commenta
-
-
la cosa più brutta che dovrai pagare in SUPERBOLLO se l'auto supera i 306cv e 225kw quindi vedi tu se conviene o meno ogni kw in più sono 10€...pondera bene le speseLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta