già
Bmw m3 e46 csl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioah, quindi come quelle della F1?Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioah ok, quindi diciamo sarebbe una sorta d manuale senza il pedale della frizioneOriginariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggiosi può usare sia come manuale che automatico...è velocissimo solo che dovendola acquistare usata ho un pò di perplessità (dovesse essere stato usato male e di li a poco si rompesse guai,costerebbe un botto cambiarlo)
Commenta
-
-
Cioè vuoi prendere l'M3 e poi ti preoccupi se il cambio automatico si debba cambiare o meno?? Signori qui non ci siamo proprio...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioah, quindi come quelle della F1?
poi forse uno dovrebbe provare certi cambi su una ferrari o una lambo e allora forse hanno un altro senso...boh...
cmq gran bel mezzo l'm3: se la usi solo nei w.e. potrebbe costarti meno di una auto media che si usa ogni giorno macinando kilometri.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiogià già...gran cambio peraltro...uff ci pensavo però ieri. l'automatico è una figata, ma un pelo di piacere di guida a mio avviso lo toglie. provata la nuova 530 con cambio dsg 7 rapporti (o 8? boh non mi ricordo): bellissima, fichissima, fantasmagorica...però...però...ste palette che fanno tutto loro e poi l'auto che scivola via ad ogni cambio di marcia...non so. manca un po' d'anima...e te lo credo perchè fa tutto lei!!
poi forse uno dovrebbe provare certi cambi su una ferrari o una lambo e allora forse hanno un altro senso...boh...
cmq gran bel mezzo l'm3: se la usi solo nei w.e. potrebbe costarti meno di una auto media che si usa ogni giorno macinando kilometri.
Queste macchine vanno tipo auto elettrica col cambio automatico perchè a nessuno frega se un 530 o un A6 è poco sportiva... Anzi, uno prende queste macchine proprio perchè il comfort di marcia dovrebbe essere eccellenteOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiogià già...gran cambio peraltro...uff ci pensavo però ieri. l'automatico è una figata, ma un pelo di piacere di guida a mio avviso lo toglie. provata la nuova 530 con cambio dsg 7 rapporti (o 8? boh non mi ricordo): bellissima, fichissima, fantasmagorica...però...però...ste palette che fanno tutto loro e poi l'auto che scivola via ad ogni cambio di marcia...non so. manca un po' d'anima...e te lo credo perchè fa tutto lei!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse anche perchè come il resto della meccanica deve essere gestito elettronicamente. Ma ti immagini una macchina da 500 cavalli con la cambiata tra prima e seconda con il colpo di frizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioquello che mi spaventa di piu è il senti che coppia in 6 rirpese da 40 all ora in su....tritato il cambio dopo 10 giorni. per il discorso automatico...difficile usarlo male....fa tutto lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSoo indeciso sul cambio,manuale o smgII?
Commenta
-
Commenta