Vorrei acquistarne una.....voi che dite??
Bmw m3 e46 csl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola macchina è da amatori, se hai soldi da buttare per benzina-bollo-assicurazioni fallo, ma ha costi di gestione pazzeschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe la usi come prima auto ti costa molto, se la usi come seconda ti costa un pò meno, poi ovviamente dipende sempre dai portafogli.... io come prima macchina non ce la farei a tenerla probabilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio10-15mila magari!La Cls è l'edizione limitata cn interni in alcantara carbonio e 17 cv in + rspetto alla normale e46.....Opterò x l'E46 normale....
Commenta
-
-
Stupenda!!! unisce l'estetica bellissima dell' e46 che nella versione M ha una cattiveria unica con prestazioni realmente maggiorate rispetto all M3 "liscia"...
Ocio appunto a non confonderla con la M3 liscia, vado a memoria, la M3 CSL è stata prodotto in tiratura limitata (1500esemplari), pesa meno di 1400kg (quindi quasi 2 quintali in meno), ha il tetto in carbonio, il motore portato a 355cv (da 343), interni in alcantara e fibra di carbonio con sedili a guscio molto più sportivi, sospensioni più rigide e, importante, impianto frenante rivisto (anche se forse non ancora adatto per l'uso in pista più gravoso)...
però... trovarne un esemplare a poco penso sia un'impresa titanica, veniva oltre 90.000€ da nuova e ha subito un deprezzamento molto più contenuto della M3 liscia... imho non ti bastano 40.000 per uno dei primi esemplari (quanto sfruttato?), se lo trovi...
e a quello cifra li si cominciano a vedere molte M3 e92 con il magnifico V8 che hanno subito un notevole deprezzamento...
Il mio consiglio è che su strada la CSL è forse troppo estrema (sospensioni in primis, ma anche gomme) e forse ti diverti più con la M3 normale, magari lavorando su dischi e pastiglie dei freni, e se apposto pure per qualche track-day...
se sei un gran manico, CSL wins, così come se vai spesso in pista... però ha un costo non indifferente, ma se te la puoi permettere... è un'auto speciale...
Altrimenti, valuta la nuova, la M3 e92 V8... quasi perfetta, forse solo un po' troppo supercar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio una macchina automatica nn riuscirei mai a portarla... io t consiglio il manuale
Commenta
-
Commenta