Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
acquisto prima moto usata
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Entro nella discussione visto che sono diventato un motocilista da ormai 3 mesi... io ero alla mia prima moto quindi mi serviva qualcosa di docile e che ci potessi prendere anche la patente a3, il mio meccanico mi aveva trovato un affare con una cbr1000 ma come prima moto non mi sembrava ideale; alla fine ho trovato a prendere una suzuki bandit 600 naked del 2002 con appena 13500km conoscendo il proprietario sapevo come era tenuta e me l'ha lasciata per 1500 euro; credo che vada più che bene come prima moto e la linea tutto sommato è ancora gradevole con qualche modifica; poi soldi permettendo tra un paio d'anni la darò via per qualcosa di più potente... mah questa come prima moto è veramentre divertente e facile da guidare; per l'uso che ne faccio io praticamente solo passeggiate è spettacolare, pensando anche a quanto l'ho pagata almeno credo ti consiglierei di dare un occhiata appunto anche alla bandit se ne trovano a prezzi molto buoni
Commenta
-
-
ho deciso, la scelta si farà tra yzf 600 thundercat e la fazer.
di questa che mi dite.
Marca: Yamaha
Modello: YZF 600r Thundercat
Prezzo: € 1'800.00
Categoria: Sportiva
Anno: 1996
KM: 25000
Garanzia: 12 Mesi
Cilindrata: 600
Kilowatt: 74
Colore: bicolore
Accessori: VITI ERGA
Note: Moto in perfette condizioni.
ho contattato la concessionionaria, mi hanno detto che la moto è in ottimo stato.
la ragazza mi ha detto cheki manda altre foto via mail ed informazioni aggiuntive sulle parti.
pneumatici
sospensioni
freni
trasmissione
dopo un check-up del meccanico.
peccato che questa moto sia a 250 km da me, ho comunque intenzione di andare a visionarne alcune nella mia provincia in modo da farmi un' idea, anche provarla, perchè no.
il problema è che non vorrei far danni, ho la patente ma sono anni e anni che non uso una moto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio non la comprerei, è un ferro di 15 anni fa con 25mila km (forse)
i gusti son gusti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ti consiglio una z 750 se ne trovano parecchie e di conseguenza ha molti pezzi aftermarket e di ricambio.Affidabilità jap e se ne prendi una del 2004 la paghi massimo 3000 euro ma hai una moto da 100 cv all'albero motore che non sono pochi
Commenta
-
-
no, voglio la gattona. ho deciso.
ho preso contatti con altri venditori.
VENDO YAMAHA THUNDERCAT 600 R ANNO '98 , PERFETTA ! MENO DI 15000 km. GOMMATA NUOVA . REVISIONE OK.
Prezzo 1.800 €
Marca Yamaha
Modello YZF 600 R Thundercat
Cilindrata 599 cc
Anno immatricolazione 1998
Chilometraggio10.000 - 14.999 km
Come puoi vedere le condizioni sono molto buone, e ribadisco che la cambio perchè ho preso una naked più leggerina come già accennato al telefono. la moto in generale è ok, l'avevo fatta provare a suo tempo ad amico motard...Avra anche 12 anni ma. questa thundecat ha 12000km,, revisione nov 2010, gomme nuove pirelli diablo, batteria nuova, carte statore nuovo, copulino nuovo, il costo di questo materiale supera di certo i 500 euro. il prezzo 1800 con passaggio incluso ci può stare anche se sono al limite ...Ho fatto un bel po' di foto per cui valuta e fammi sapere se vuoi venire a vederla e provarla a udine...
link con foto-------------> http://imageshack.us/g/695/pict0023fk.jpg/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggioho visto le foto!Cavolo messa cosi è davvero bella!Di solito non consiglierei una moto cosi vecchia però ripeto messa cosi è davvero un gioiellino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioQuesto pero' e' amore a prima vista, vai fratello, falla tua prima che passi la poesia
spero di trovare una persona esperta che mi accompagni, in modo da valutare la moto con un occhio più smaliziato rispetto al mio.
dalle foto sembra tutto apposto, però una visita di persona per fare un controllino è d'obbligo.
Commenta
-
Commenta