triumph street triple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Grandeee la penso proprio come te le moto da fighetto da bar non sono la busa o la bking ma le varie R1 Cbr ecc ecc che si cambiano ogni anno perchè la nuova ha 5cv in più... (niente da togliere a ste moto eh, ma io lo ZZR l'ho comprato non per i 200cv ma perchè come moto è molto poliedrica, riesco a farci bene o male tutto).

Ai tempi (prima di prendere lo ZZR) avevo trovato una Bking nel milanese, 9300 nuova con scarichi gpr (oltre gli originali), portatarga, frecce..ecc ecc
    Dio booooo che sound mi ha fatto vacillare molto nella scelta.
    Ora anche secondo me le trovi a un pò meno a trattare trattare... Come "sfizio" non sarebbe male
    (io non l'ho poi presa perchè per montare borse morbide laterali, o borsa da serbatoio, era molto più incasinato con la mia. E la passeggera stava abb scomoda..)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      Grandeee la penso proprio come te le moto da fighetto da bar non sono la busa o la bking ma le varie R1 Cbr ecc ecc che si cambiano ogni anno perchè la nuova ha 5cv in più... (niente da togliere a ste moto eh, ma io lo ZZR l'ho comprato non per i 200cv ma perchè come moto è molto poliedrica, riesco a farci bene o male tutto).

Dannazione, quasi dimenticavo di ricordare ANCHE in questo tread i peggiori chiodi piantati che guidano pianissimo le loro supersportive dalla gomma piatta, tutti i vari possessori di R1 GSX-R e CBR che spendono piu' soldi in giacche che in benzina ahahah

La tua e' una moto spaziale, io mi ci vedrei bene sia sul Trebbia che sulla Serravalle 'a salire' sui curvoni da 2xx orari, tutto con borse rigide e signorina appollaiata comoda comoda dietro, la mia pace dei sensi motociclistica sara' questa..

Scusate la poesia, tornate pure a parlare di Street triple..

Commenta

• baldas
        Bodyweb Senior
        • Jun 2010
        • 833
        • 597
        • 1,310
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Avete visto il saldo sulle ZX10 R? 8500€ nuova nuova nuova, solo arancio pero', mi e' arrivata una mail da superbike..

modello 2011?

---------- Post added at 17:33:23 ---------- Previous post was at 17:32:52 ----------

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Avete visto il saldo sulle ZX10 R? 8500€ nuova nuova nuova, solo arancio pero', mi e' arrivata una mail da superbike..

modello 2011?
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
          modello 2011?

---------- Post added at 17:33:23 ---------- Previous post was at 17:32:52 ----------

modello 2011?
          modello 2011?

Commenta

• MotardBiker
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 690
            • 68
            • 4
            • brugherio
            • Send PM

sogno da bar la b king pesa e molto e di sportivo non ha nulla ha solo millemila cv ma a cosa servono?? io avevo un 690 sm e ti assicuro che nelle strade di montagne la b king la vedevo giusto prima di partire..

hai mai provato un 690R?

proprio oggi osno stato a castelletto di branduzzo con il mio crf.. abbiamo girato con le stradali non ti dico neanche quanti sorpassi a gente con r1 r6 naked 1000 ecc e ti dico che il mio crf forse arriva a 50 cv..

per strada non servono piu di 100 cv
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

ma scusa che senso ha paragonare una 690R (nel suo campo gran moto) con una bking?
              infatti il pregio che riconosce sogno da bar non sono i 180cv ma i 140nm di coppia che si scarica a terra.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MotardBiker
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 690
                • 68
                • 4
                • brugherio
                • Send PM

anche un camion a rimorchio ha un sacco di coppia che c'entra? non ho tirato fuori io il 690R ma Sognodabar..

ovviamente sono punti di vista ma secondo me una moto deve essere esteticamente piacevole, con un buon motore ne sovradotato ne sottodotato ma soprattutto deve essere agile e scattante.. la b king è l'esatto opposto.. davvero non so proprio a cosa possa servire
                ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

si ma qua che si parla? Della dbgdas king o della street?

Commenta

• SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    modello 2011?
                    Un'opportunit eccezionale solo per te! Kawasaki ZX-10R 2010 color arancio nuova, da immatricolare. TUA A UN PREZZO ECCEZIONALE CHE NON TROVERAI DA NESSUNA PARTE:
                    8.500,00 euro*.
                    Se vuoi provare l'emozione di guidare una vera Superbike stradale, con 188 cavalli a 12.500 giri e fondo scala a 299km orari, l'occasione che ti offriamo di avverare il tuo sogno al costo di una 600 Supersport. Unico esemplare: 24 mesi di garanzia ufficiale Kawasaki - Colore Pearl Wildfire Orange - 188cv (200cv con Ram Air in pressione) - Dispositivo KIMS (Kawasaki Ignition Management System) - Pinze freno radiali Tokico con dischi a margherita da 310mm - 179kg a secco.
                    Se vuoi realizzare il tuo sogno, contatta:

Edizione Speciale srl al 02581404, oppure all'indirizzo mail@edizionespeciale.it

credo che questo link non faccia male a nessuno..

---------- Post added at 11:15:41 ---------- Previous post was at 11:11:53 ----------

l'asterisco sta per spese di immatricolazione e messa in strada escluse..

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

il colore dio santo il colore...

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Bene si parla di tutto tranne che di ciò di cui si dovrebbe parlare

Tornando IT Leo hai intenzioni reali di prenderla o solo la voglia? Io appena riesco a piazzare il mio mostro la prendo in qualche modo!

---------- Post added at 11:35:54 ---------- Previous post was at 11:34:40 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        il colore dio santo il colore...
                        Nera è un must... Verde è davvero stupenda, ma temo un pochino stancante nel tempo...Bianca era bella, ma hanno fatto uscire troppe moto bianche ed ormai si vedono tutte così quindi lo scarto a priori! Questo per quanto riguarda la N fino al 2011!

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Bene si parla di tutto tranne che di ciò di cui si dovrebbe parlare

Tornando IT Leo hai intenzioni reali di prenderla o solo la voglia? Io appena riesco a piazzare il mio mostro la prendo in qualche modo!

---------- Post added at 11:35:54 ---------- Previous post was at 11:34:40 ----------

Nera è un must... Verde è davvero stupenda, ma temo un pochino stancante nel tempo...Bianca era bella, ma hanno fatto uscire troppe moto bianche ed ormai si vedono tutte così quindi lo scarto a priori! Questo per quanto riguarda la N fino al 2011!
                          dunque rik, per ora sono abbastanza indeciso, se ti ricordi per ora ho la mini cooper, abituato con il 120d che mi faceva una media di 20km/ qui ne faccio poco più della metà e non va bene per niente, ora si è aggiunto il problema che mia madre si è venduta l'auto e cammina con la mia, praticamente se dovessi tornare a lavorare sarei a piedi ed ho bisogno di un mezzo, l'unica che mi ferma dal prenderla è il fatto che dovrei usarla come mezzo tutto l'anno e d'inverno anche se non abbiamo temperature del nord italia, comunque piove e la strada non è delle migliori

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Eh è dura anche d'inverno...Dipende tanto da quanto distante sarebbe il lavoro da casa...

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Mava', ti prendi una bella tuta antipioggia e via, il problema dell'inverno e' piuttosto consumare delle performanti gomme stradali a velocita' ridicolmente basse, a me piacerebbe avere una seconda coppia di cerchi per montare delle gomme dure tipo pilot road roadsmart z6 e similari..

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

io sono un comodista rik, avrei bisogno per forza dell'auto perchè avrei da trasportare due borsoni, uno per i ricambi di vestiti uno per la palestra, per non parlare dei pasti che mi devo portare dietro dato che non ho idea di mangiare lo schifo dei bar/mense.

Commenta

Working...
                                X