Provato il majesty...allora ondeggia da fare schifo...non so se e un problema del mezzo o proprio il modello e così...cmq alla fine di km ne ha 13000...più di 2000 euro non glieli do di certo...cmq ha un buon tiro anche se mu ha infuso poca sicurezza...vediamo domani con il downtown
Pegeout Geopolis 300 vs Yamaha Xmax 250 vs Kymco Dowtown 300i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioProvato il majesty...allora ondeggia da fare schifo...non so se e un problema del mezzo o proprio il modello e così...cmq alla fine di km ne ha 13000...più di 2000 euro non glieli do di certo...cmq ha un buon tiro anche se mu ha infuso poca sicurezza...vediamo domani con il downtown
Una piccolissima differenza rispetto a 5000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioUna piccolissima differenza rispetto a 5000.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovedi come stanno le gomme, il majesty è uno scooter touring, non ondeggia
comunque 2000 col passaggio è ancora un buon affare (fai conto che il tagliando "grosso" lo ha fatto ai 10000km)
si ma sono innamorato del downtown...se domani il concessionario mi fa un buon prezzo con la rottamazione ho scelto.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiodiciamo una bugietta di poco conto.......raizen ma secondo te gli ondeggiamenti sono dovuti al mezzo da me provato o e proprio il modello ke visto il peso e il baricentro basso porta a questo?
Il majesty dovrebbe essere un touring, quindi abbastanza stabile...o è un problema del mezzo che hai provato oppure non sei abituato a questo tipo di scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl majesty dovrebbe essere un touring, quindi abbastanza stabile...o è un problema del mezzo che hai provato oppure non sei abituato a questo tipo di scooter.....mai una gioia......
Commenta
-
-
ragazzi...vi do le mie considerazioni sul DT 300...
allora posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto...piu vado avanti nel rodaggio (lo sto usando veramente pochino x impegni vari) più migliora..diciamo che diventa sempre piu fluido sia a livello di motore che di variatore...
cmq sv4 aveva ragione...il variatore è da sostituire con il multivar della malossi..lo consigliano tutti....mi sa ke dopo i primi 4000 km lo sostituisco anche io...consumi ottimi...faccio 34 km/l senza problemi.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ora deve sciogliersi, è normale che sia legato ancora come prestazioni
il multivar è il minimo da fare poichè la trasmissione sua di base fa abbastanza schifo.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta