Originariamente Scritto da fiocinauer
Visualizza Messaggio
Ieri ho perso un amico su Yamaha R1...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Condoglianze. Purtroppo forlì in quanto a strade è uno schifo, hanno fatto di tutto per renderla pericolosa, rip.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
R.I.P
Concordo con Sergio, molte moto per la strada sono troppo, anzi, quasi tutte, ma è vero che alcune invitano a correre più di altre...
La strada è troppo pericolosa... la strada è dissestata, ci può essere ghiaia che non vedi o altre cose, auto che nel fare le manovre non valutano la tua velocità ... se vuoi prendere delle curve allegre, il margine di correzione è praticamente zero, se non avevi valutato qualcosa prima, non ci puoi fare nulla per correggere o quasi... e fuori dalla carreggiata ci sono una quantità spaventosa di ostacoli mortali o invalidanti...
Non comprerò mai una moto, perchè mi conosco...
Commenta
-
-
condoglianze anche da parte miaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiooggi al funerale la ragazza ha voluto che all'arrivo tutti quelli con moto di grossa cilindrata dovevano dare del gas per salutarlo... e' stata una cosa molto toccante........mai una gioia......
Commenta
-
-
Mi dispiace tantissimo, anche io ho perso un'amico qualche anno fa' e ne ho visti anche altri(non so dire se più o meno fortunati) salvarsi e restare in sedia a rotelle. Proprio il racconto di uno di questi qualche anno fa' mi fece passare la voglia delle 2 ruote.
C'è comunque da dire che certe persone a volte se la cercano perchè andare a cambiare marmitte e centralina su una R1 che già è estrema in quanto a prestazioni, non ha molto senso, specie poi per girarci in strada.
Stesso discorso il mio amico, pace all'anima sua ma non è mai e sottolineo mai andato piano. Non puoi sperare che ti vada sempre bene....!
Commenta
-
Commenta