Ieri ho perso un amico su Yamaha R1...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiohttp://www.romagnaoggi.it/forli/2011...7/fotogallery/
alle volte va uno strano effetto vedere dai siti di informazioni foto di una moto su cui sei stato... vederla modificare con marmitte akrapovic... centralina ecc...
per poi renderti conto che hai perso un amico che conoscevi da decenni...
r.i.p. mich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioè sempre orribile...anche a me è successo...posso capirti...non si dimentica mai...e la cosa piu odiosa sono quegli stupidi guardarail che mettono...sono il terrore dei motociclisti...qualche anno fa su motoclismo ci fu una critica feroce ma a nulla servì purtroppo
L'unica cosa è evitare quel tipo di moto, andare piano ed avere una guida che sia difensiva al massimo, altrimenti c'è la pista, molti pericoli se ne vanno, i principali, ma non tutti.
Commenta
-
-
sono d'accordo ma anche se ti scappa uno scooter in curva e vai contro quel tipo di guardarail è la fine...in monselice mare a conselve l'anno scorso è stato decapitato un mio conoscente...un motociclista ci passa giusto sotto...è sempre una cosa tristissima veder morire una persona con la quale ti trovavi sempre in bar a bere il caffe...condoglianze...
Commenta
-
-
r.i.p....fa sempre male ascoltare queste notizie...però sergio ha ragione....se il giovedi santo non andavo a 50 km/h con la mia versys...avreste pianto anche il sottoscritto....Last edited by Il_Monatto; 10-05-2011, 18:39:43......mai una gioia......
Commenta
-
-
r.i.p. ho perso anche io piu' di un amico in incidenti con le moto.......quoto tutto quello che dice sergiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Secondo me il tipo di moto c'entra relativamente, alcune ti incitano piu' di altre ad andare oltre i limiti del sensato ma tutte ti consentono velocita' mortali, nessuna esclusa.
Quando esci la Domenica anche con la GS puo' 'partirti l'embolo' e puoi decidere di fare 'quello svincolo' o 'quel curvone' in maniera adrenalinica, ed in quel momento non si ha coscienza del fatto che potrebbe non andare esattamente tutto liscio, e se qualcosa non funziona queste cose purtroppo succedono..
..Certo che quella barriera gialla salverebbe tante gambe, spine dorsali e teste, dovrebbe essere resa obbligatoria..
Riposi in pace..
Commenta
-
Commenta