r6 non è tranquilla proprio x niente...cmq alcune case le depotenziano a libretto e poi le puoi ripotenziare a 21 anni...mi pare che lo fanno solo suzuki e kawasaki sulle sportive(gsx e ninja 600)
moto a 18 anni
Collapse
X
-
si la z 750 full power va abbastanza forte,adessi è solo da decidere cosa fare...ho 16 anni,quindi di tempo ce ne è....ma gia fremo dalla voglia di giarare in strada con una moto seria,non sarebbe la prima moto...nel tempo libero facevo cross...e ho già provato a guidare la moto di mio papà.....in una pista....ma qui la cosa è diversa,in strada è tutta un'altra stroia.....
Commenta
-
-
Si, la z750 esiste depotenziata e come tutte le moto depotenziate, non va avanti.
Con 34cv (la potenza di un 125 di qualche anno fa) e quasi 200kg di peso...
Ma va bene così, a 18 anni come prima moto non è il caso di guidare moto da 100cv.
Ovviamente così hai una bella moto fin da subito che poi potrai ripotenziare.
---------- Post added at 23:57:54 ---------- Previous post was at 23:55:40 ----------
spetta, spetta.... guidavi un cross? Pensavo fosse la tua prima moto.
Secondo me allora con una moto da 200kg depotenziata la prima volta che la provi piangi dalla delusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi la z 750 full power va abbastanza forte,adessi è solo da decidere cosa fare...ho 16 anni,quindi di tempo ce ne è....ma gia fremo dalla voglia di giarare in strada con una moto seria,non sarebbe la prima moto...nel tempo libero facevo cross...e ho già provato a guidare la moto di mio papà.....in una pista....ma qui la cosa è diversa,in strada è tutta un'altra stroia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioO magari la Hypermotard 796
Commenta
-
-
Intanto comincio a dire che hai solo 16 anni.. il che significa che hai altri 2 anni da aspettare minimo, e fidati non è poco.
Potresti cambiare idea 1000 volte sul tipo di moto, e sopratutto se ci saranno nuove uscite interessanti tra le depotenziate.
Come consiglio ti direi che se dovessi prendermela depotenziata opterei per una 600 bicilindrica , vedi ( er6n/f ) e altre.
Hanno più coppia a bassi regimi dunque più pronte rispetto le 4cilindri .
E avendo sempre 34 cv , è meglio avere un pò di potenza subito , che a giri che la tua moto non raggiungerà mai perchè è strozzata a 34cv
Ma comunque non pensarci troppo, 2 anni son 2 anni
Appena compiuti fai subito patente A2 Con marce e vaiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIntanto comincio a dire che hai solo 16 anni.. il che significa che hai altri 2 anni da aspettare minimo, e fidati non è poco.
Potresti cambiare idea 1000 volte sul tipo di moto, e sopratutto se ci saranno nuove uscite interessanti tra le depotenziate.
Come consiglio ti direi che se dovessi prendermela depotenziata opterei per una 600 bicilindrica , vedi ( er6n/f ) e altre.
Hanno più coppia a bassi regimi dunque più pronte rispetto le 4cilindri .
E avendo sempre 34 cv , è meglio avere un pò di potenza subito , che a giri che la tua moto non raggiungerà mai perchè è strozzata a 34cv
Ma comunque non pensarci troppo, 2 anni son 2 anni
Appena compiuti fai subito patente A2 Con marce e vai
Commenta
-
-
Mmh.. mi sà che lo è Leo .. ahah
Dà questa impressione anche a me.. andrei su altro . .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMmh.. mi sà che lo è Leo .. ahah
Dà questa impressione anche a me.. andrei su altro . .
Commenta
-
-
le varie motard tipo hm450 tm 450 ecc escono depotenziate a libretto dalla casa solo per passare l'omologazione nient'altro in realtà hanno potenza piena..
parlo da possessore di ho 450 solo pista
@giammaria: mancano due anni usciranno miriade di modelli nuovi quindi inutile dari consigli imho.. l'unico sensato che ti posso dare è informati.. abbonati a qualche rivista del settore e comincia a entrare in questo grande mondo cosi ti schiarisci le idee..
come rivista ti consiglio superbike italia per quanto riguarda moto stradali mentre Xoffroad per quanto riguarda cross enduro e motard...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta