moto a 18 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

a maggior ragione un bel motard!!!
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Troy Bayliss
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 918
      • 44
      • 5
      • Send PM

Io prenderei al volo un motard stradale tipo Hypermotard o dorsoduro. Ma mancano 2 anni.
      Io prenderei al volo un motard 125 incazzato!

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ho un hm 86 tpr.....quindi per ora va bene cosi,ed è più incazzato di alcuni motard 125.....

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

sinceramente io scherzavo sulla duke 690r come prima moto, è "vagamente" scorbutica, ma divertentissima se si ha un po' d'esperienza

comunque quando sarà che avrai 18 anni saranno uscite un sacco di moto nuove, non serve pensare da ora

fatti prendere un 125 se avete la possibilità
          .

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

le possibilità ci sono.....ma mio papà ritiene inutile il 125 per ora...visto che ho una moto 50 con il kit da pista 90....al banco 27 cavalli alla ruota li fa...è molto leggera poi....quindi spendere altri soldi non sarebbe il caso....avete ragione,mancano 2 anni,ma ogni volta che vado su in macchina in montagna con la mia famiglia,vedere tutti i bolidi(r1,1098..vedi di tutto) frecciare nelle curve,mi viene una voglia di moto seria.....

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

A me piacciono un sacco re6n ed f800r, mi sembrano molto intuitive e divertenti (tenendo presente i loro limiti) e paradossalmente sono in genere in mano a gente meno ferma di z750, r6, ninja, cbr600rr e simili..

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42186
                • 721
                • 444
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                le possibilità ci sono.....ma mio papà ritiene inutile il 125 per ora...visto che ho una moto 50 con il kit da pista 90....al banco 27 cavalli alla ruota li fa...è molto leggera poi....quindi spendere altri soldi non sarebbe il caso....avete ragione,mancano 2 anni,ma ogni volta che vado su in macchina in montagna con la mia famiglia,vedere tutti i bolidi(r1,1098..vedi di tutto) frecciare nelle curve,mi viene una voglia di moto seria.....
                PEM

comunque, su che prezzo vuoi orientarti ?

@ per leo , si fossi in te anch'io punterei per la z750, ormai usate si trovano veramente a poco già quelle del modello 07' . se poi vuoi andare su quello di prima, te ne esci proprio con niente, ed è davvero carina, almeno a me piace tanto.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

PEM??.....comunque anche a me la z 750 piace molto esteticamente,verde kawa...con qualche ritocchino estetico viene veramente bella....il prezzo non è un problema...

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

concordo con manx quando, qualche post fa, ha detto che per ammazzarsi basta un ciao della piaggio. Questa fu la motivazione con la quale convinsi mio padre a comprarmi il cagiva mito 18 anni or sono! Ti lancio un'ipotesi...se aspetti altri 2 anni e ti prendi una moto tosta senza limitazioni ? io ho avuto il gsx-r600 ed era divertentissima, la super consiglio
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

ciao alex.ho 16 anni ora,aspettare fino ai 20 sarebbero 4 anni..........credo che opterò per la z 750 depotenziata...per poi utilizzarla full power,appena prendo un attimo la mano

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

ciao alex.ho 16 anni ora,aspettare fino ai 20 sarebbero 4 anni..........credo che opterò per la z 750 depotenziata...per poi utilizzarla full power,appena prendo un attimo la mano
                        ottima scelta mi piace molto. Anch'io ogni tanto sono tentato ma poi mi ricordo che sono padre e desisto tanto mi conosco, mi ci faccio male. Ora che avrei le possibilità economiche mi piacerebbe provare sta benedetta R1
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

se hai le possibilità ti consiglio la nuova bmw s 1000 rr....o aprlia rsv factory.....2 stradali belle potenti,europee soprattutto.....la s 1000 rr ce l'ha mio padre ed è fantastica,poi fa anche la sua figura con i colori bmw,mentre di r1 ne vedi in giro,non che sia una brutta moto,anzi.....

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Ma appena 18enne non hai delle limitazioni per quanto riguarda la potenza???

Complimenti per la moto di tuo padre!!!
                            sigpic

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

grazie....si,non so quanti cavalli deve avere di preciso...so che devo utilizzare moto depotenziate......la z 750 esce già depotenziata,mi hanno detto....mi basta farci la mano un attimo e poi la ripotenzio,e rimane depotenziata a libretto....

Commenta

• Troy Bayliss
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 918
                                • 44
                                • 5
                                • Send PM

grazie....si,non so quanti cavalli deve avere di preciso...so che devo utilizzare moto depotenziate......la z 750 esce già depotenziata,mi hanno detto....mi basta farci la mano un attimo e poi la ripotenzio,e rimane depotenziata a libretto....
                                Devi stare sotto i 25kw che se non erro sono 37cv.
                                Se però guidi una moto che in reltà non corrispone a quello ch c'è sul libretto non sò cosa può accadere. Tu a 18 anni fai la patente A2 ma se la ripotenzi per guidarla serve una A3.
                                Guida senza patente sono fino a 9000 euro di multa.
                                Però se sul libretto rimane depotenziata non se ne accorgeranno mai, a meno che non succeda un incidente. L'assicurazione in questo caso ha diritto di rivalsa e la cosa diventa molto molto grave.

Commenta

Working...
                                X