ieri mi son fatto un turno in pista, ma troppo troppo traffico,metto i miei giri veloci
Track day a farnciacorta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioauto?
clio rs phase 1 del 2000
Commenta
-
-
Ciao vorrei sapere un po' di informazioni dato anche io vorrei provare a guidare su un circuito. E' possibile provare a guidare auto non proprie, prese in affitto? Quanto si spende mediamente per fare quello che hai fatto te? Bisogna fare prima dei corsi di guida?
Scusa per le mille domande ma siccome te hai esperienza è meglio che cercare su internet
grazie mille
Commenta
-
-
sei una **** Pietro, troppo lento e poco aggressivo sui cordoli ancorainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Come dice lafettina, Pietro sei proprio un muratore bergamasco alla guida, ogni entrata in curva la correggi almeno per un paio di volte, capisco i primi giri ma poi dovresti memorizzarla la migliore entrata......da notareche davanti a te e a quello con la civic ci stava uno con una Grande Punto 1.2.Last edited by DNP; 27-04-2011, 19:08:00.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
MEZZI PIPPAROLI, ANDATE A VEDERE I TEMPI SUL GIRO A FRANCIACORTA, E NOTERETE CHE LE CLIO R3 ORIGINALI GIRANO PIU' LENTE DELLA MIA.......... copio incollo dal forum clio " joker " è il vecchio proprietario della clio......che è iscritto pure qua.........
lamia monta un assetto clio cup.andare sui cordoli è controproducente..............poi è sempre facile fare i froci con il culo degli altri
Franciacorta
luc4/dragon.m1 1.28.7 gomme stampo molto molto vekkie
simoxmino 1.30.007 clior27 + rs2 video
joker83 1.30.165 clio fase 1 + 048 video 30.1 video 30.6
Carlettof1 1.30,3 r27+ A048 + Passeggero video
simo_r27 1:33.0 r27 stock, bridgestone re050a, in 2 video
bogna 1.33.2 r27 + rs2, in 2 video
maxrace (pista allagata) 1.51.4 clio Rs 200+ continental SC3 video
---------- Post added at 20:21:32 ---------- Previous post was at 20:19:31 ----------
Originariamente Scritto da trabu995 Visualizza MessaggioCiao vorrei sapere un po' di informazioni dato anche io vorrei provare a guidare su un circuito. E' possibile provare a guidare auto non proprie, prese in affitto? Quanto si spende mediamente per fare quello che hai fatto te? Bisogna fare prima dei corsi di guida?
Scusa per le mille domande ma siccome te hai esperienza è meglio che cercare su internet
grazie mille
siccome noleggiano roba tipo lotus o similari, si prendono circa 400 euro per un paio di turni + eventuali danni a parte........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMEZZI PIPPAROLI, ANDATE A VEDERE I TEMPI SUL GIRO A FRANCIACORTA, E NOTERETE CHE LE CLIO R3 ORIGINALI GIRANO PIU' LENTE DELLA MIA.......... copio incollo dal forum clio " joker " è il vecchio proprietario della clio......che è iscritto pure qua.........
lamia monta un assetto clio cup.andare sui cordoli è controproducente..............poi è sempre facile fare i froci con il culo degli altri
Franciacorta
luc4/dragon.m1 1.28.7 gomme stampo molto molto vekkie
simoxmino 1.30.007 clior27 + rs2 video
joker83 1.30.165 clio fase 1 + 048 video 30.1 video 30.6
Carlettof1 1.30,3 r27+ A048 + Passeggero video
simo_r27 1:33.0 r27 stock, bridgestone re050a, in 2 video
bogna 1.33.2 r27 + rs2, in 2 video
maxrace (pista allagata) 1.51.4 clio Rs 200+ continental SC3 video
---------- Post added at 20:21:32 ---------- Previous post was at 20:19:31 ----------
siccome noleggiano roba tipo lotus o similari, si prendono circa 400 euro per un paio di turni + eventuali danni a parte........
Commenta
-
-
grazie troy.........a maggior ragione al prossimo trak io avviso, e metto a disposizione la mia car per chi voglia cimentarsi a fare meglio di me .........turno, gomme e benza ce le metto io..........i danni pero' ce li mettono gli altri
---------- Post added at 21:07:28 ---------- Previous post was at 21:05:47 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCome dice lafettina, Pietro sei proprio un muratore bergamasco alla guida, ogni entrata in curva la correggi almeno per un paio di volte, capisco i primi giri ma poi dovresti memorizzarla la migliore entrata......da notareche davanti a te e a quello con la civic ci stava uno con una Grande Punto 1.2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioPosso prenotarmi per primo?
Commenta
-
-
Scherzo, non rischierei mai di fare danni su un auto non mia. Piuttosto la affitterei da una scuderia, così se faccio danni, pago ma non dò problemi a nessuno.
Ti chiedo una cosa.
Per un uscita di mezza giornata (diciamo 3 turni da 20 minuti) quale è la spesa totale tra gomme, freni, benza, pista.... Indicativamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioScherzo, non rischierei mai di fare danni su un auto non mia. Piuttosto la affitterei da una scuderia, così se faccio danni, pago ma non dò problemi a nessuno.
Ti chiedo una cosa.
Per un uscita di mezza giornata (diciamo 3 turni da 20 minuti) quale è la spesa totale tra gomme, freni, benza, pista.... Indicativamente.
gomme da nuove, 3 turni penso consumerai il 30% se usate bene econ pressioni giuste e gomme giuste ...io monto toyo r888
benzina la mia in un turno consumera forse 20 euro
freni non ne ho idea
Commenta
-
Commenta