Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Track day a farnciacorta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon sò quanto costano le gomme, ma mi pare di capire che comunque siamo sui 400 euro tra tutto. Più o meno come con la moto.
Commenta
-
-
Gran bella passione comunque. Peccato per i prezzi.
Un mio amico fece un test a Castrezzato con una Clio ed andò molto forte a detta della squadra e degli addetti ai lavori.
Purtroppo per gareggiare gli chiesero una cifra assurda. Morale della favola lui fece solo il test, mentre i piloti di quella squadra (più lenti di lui) fecero il campionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono perchè tu in silenzio e senza criticare magari giri davvero forte
voglio DNP in primis, che lui con la sua montagna di cavalli e coppia a sbadilate la vede facile
Proviamo entrambi con una M3??
P.S: La civic l'ho messa perchè dovevo metterla sullo stesso piano della grande Punto 1.2 che era davanti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhhehe caro Pietro la differenza è che tu con 200 cv ci giri ogni tanto i week end per qualche oretta, io con almeno il doppio ci giro tutti i giorni.....
Proviamo entrambi con una M3??
P.S: La civic l'ho messa perchè dovevo metterla sullo stesso piano della grande Punto 1.2 che era davanti.ci sto
Commenta
-
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSon consentite le sportellate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi, di traverso“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià mi vedo alla partenza fianco a fianco intenti a sportellarci e presi dalla foga alla prima curva andiamo via dritti come due coglioni..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon sò quanto costano le gomme, ma mi pare di capire che comunque siamo sui 400 euro tra tutto. Più o meno come con la moto.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioci sto
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiosti cazzi, giusto con delle diablo superbike pro
ma pietro, seriamente, che punto era quella davanti nel video?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[QUOTE=baldas;6790852]sti cazzi, giusto con delle diablo superbike pro
Intendevo 400 euro di spese per mezza giornata tra usura gomme, pista, benzina, pastiglie freni...
---------- Post added at 12:58:18 ---------- Previous post was at 12:53:40 ----------
Posso partecipare alla sfida col kart? Se non grippo al secondo rettilineo, potrei dire la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
Intendevo 400 euro di spese per mezza giornata tra usura gomme, pista, benzina, pastiglie freni...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
ma pietro, seriamente, che punto era quella davanti nel video?
Commenta
-
Commenta