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di base come auto non si presta affatto al tuning, per renderla carina bisogna andare su kit abbastanza estremi o interventi costosi, poi, bianca così è ancora peggio, accentua il muso lunghissimo e tondeggiante che è tipico dell'auto da rappresentante, da dietro sembra uscita dal garage della banda dell'uno bianca
ma infatti chi ha parlato di tuning. questa esce così. il tuning, come in genere succede, non va di pari passo con la funzionalità. partorisce macchine inutili e poco funzionali rispetto a quello promesso esteticamente.sono contro il tuning estremo. qualcosina si, ma rovinarla no.
cmq ancora non capisco la storia dell'auto del rappresentante. hai certi preconcetti veramente strani. certo i gusti son gusti e non si discutono, però almeno l'argomentazione critica non dispiacerebbe.
Bella...l'unica cosa che farei sono specchietti bianchi,xeno e luce targa a led.
Comunque la sto rivalutando parecchio ultimamente...alla fine dei giochi è veramente una bella macchina.
Purtroppo in Fiat non sanno valorizzare quel che hanno...se pensi ad una punto pensi...ok carina...ma certo non và di moda...
Bella...l'unica cosa che farei sono specchietti bianchi,xeno e luce targa a led.
Comunque la sto rivalutando parecchio ultimamente...alla fine dei giochi è veramente una bella macchina.
Purtroppo in Fiat non sanno valorizzare quel che hanno...se pensi ad una punto pensi...ok carina...ma certo non và di moda...
Sono riusciti a valorizzare solo la 500.
la 500 ha fatto il botto, quindi si concentrano maggiormente su di lei, anche se non comprerei mai una 500 abarth. troppo un giocattoletto, troppo alta e con cavallerie inferiori.
phoenixxx:
si, dopo 2 anni mi sono deciso e ho fatto installare il kit SS. poi ho fatto altre modifiche. kat 200 celle metallico, scarico completo centrale libero finale omologato doppio tondo da 80mm, brutal off, olio al cambio royal purple, modulo acceleratore, centralina aggiuntiva gtech, distanziali da 17mm al posteriore e altro ancora per un totale di 207/210 cv.
Se posso permettermi...evita i moduli aggiuntivi ed il modulo acceleratore! Al posto del modulo aggiuntivo, ci fai una bella rimappa della centralina con rullata al banco (ottieni risultati di gran lunga migliorie la personalizzi in base alle tue esigenze); il modulo acceleratore, ti da qualcosa solo sotto intervenendo sul segnale dell' acceleratore stesso, ma, ai medio/alti non ti da niente..anzi alcune volte inganna! IMHO
phoenixxx:
si, dopo 2 anni mi sono deciso e ho fatto installare il kit SS. poi ho fatto altre modifiche. kat 200 celle metallico, scarico completo centrale libero finale omologato doppio tondo da 80mm, brutal off, olio al cambio royal purple, modulo acceleratore, centralina aggiuntiva gtech, distanziali da 17mm al posteriore e altro ancora per un totale di 207/210 cv.
Se posso permettermi...evita i moduli aggiuntivi ed il modulo acceleratore! Al posto del modulo aggiuntivo, ci fai una bella rimappa della centralina con rullata al banco (ottieni risultati di gran lunga migliorie la personalizzi in base alle tue esigenze); il modulo acceleratore, ti da qualcosa solo sotto intervenendo sul segnale dell' acceleratore stesso, ma, ai medio/alti non ti da niente..anzi alcune volte inganna! IMHO
il modulo acceleratore che ho io, racebox, rende semplicemente il pedale più pronto e sensibile, non da cavalli ma solo prontezza. inoltre, e questo lo fanno in pochi, ripulisce il segnale che esp, asr e tutti i controlli che inibiscono la farfalla di aprirsi completamente in condizioni particolarmente sfavorevoli. non completamente ovviamente perchè la macchina diverrebbe incontrollabile, ma di una buona percentuale che permette di divertirsi in sicurezza.
per quanto riguarda il modulo gtech, in attesa di farmi una mappa, non è il classico moduletto da 4 soldi con 2 resistenze che alzano semplicemente le pressioni del turbo. è una vera a propria centralina aggiuntiva programmabile a 4 sensori.
Certo, lo so...ma ripeto, con la mappa, fatta da un con le .... si può ottenere tutto...sensibilità acceleratore, pressioni, anticipo ecc...oltre a personalizzare veramente del tutto il tipo di erogazione, che deve restare comunque lineare, senza buchi e sapendo far scaricare bene i cavalli...
Certo, lo so...ma ripeto, con la mappa, fatta da un con le .... si può ottenere tutto...sensibilità acceleratore, pressioni, anticipo ecc...oltre a personalizzare veramente del tutto il tipo di erogazione, che deve restare comunque lineare, senza buchi e sapendo far scaricare bene i cavalli...
lo so lo so, faccio parte dello staff del club italia abarth, abbiamo i migliori preparatori, ma avendo già il modulo riprogrammato per la ss intanto lo sfrutto per ammortizzare la somma iniziale. appena posso la faccio anche perchè il nostro preparatore migliore sta al nord e quindi è un bel viaggetto per me.
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