cosa ne pensate della yamaha trz 50cc?

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  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
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    #16
    macche elaborazione!!!!
    poi su un motorino che tra 2 anni lo butto perchè non vale più niente pur essendo elaborato!!!
    nhaaaaaaaaa io sono appasionato del tuning ma non dei motorino bensì delle macchine :P

    cmq tornando in tema...qualcuno sa dirmi delle informazioni su consumi...assicurazione....tenuta....freni...ecc ecc







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    • diavolettoroma81
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      • Vicino Roma
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      #17
      Ma no le moto 50cc sono dei diti al culo con la sabbia!!!
      Caxxo stai sempre a cambiare e scalare e poi sei rimedi una fighetta col ***** che ti sale li sopra

      Scooterino comodo e a 18 anni patente

      Poi a 21 motoooooooooo ovviamente 100cv in su
      sigpic

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      • gianmaria8
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        • Aug 2010
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        #18
        come gli altri hanno detto,una moto 50 non serve a nulla,fai casino e basta....butti sei marce per fare 10 metri...se poi lo vuoi elaborare e mettere un 86 tpr,mhr team ecc ecc....allora è un altro discorso,poi i fighetti in rs 125 e husquarna te li mangi,per lo meno ai semafori,ma perdi tempo e soldi....io ho fatto l'errore di elaborare lo scooter,ho speso non so quanti soldi per il cazz....letteralmente,e non dico quanti che mi faccio schifo solo a pensarci.....il mio consigli è:abbi pazienza,risparmia e prenditi un 125 serio:TM,KL,KTM,HM CROSS....2 TEMPI ASSOLUTAMENTE,se vuoi correre.....altrimenti un 4t se non ti va di correre,vuoi bassi consumi ecc ecc.......se non riesci ad aspettare,cercati un booster spirit usato,che con 300 euro se hai occhio te lo porti a casa,e i booster vanno sempre,per quel che mi riguarda,indistruttibili......

        ---------- Post added at 21:03:00 ---------- Previous post was at 21:01:25 ----------

        ah,riguardo la moto....lascia perdere....preferisco di gran lunga,se devo prendere una moto stradale,andare su cose italiane....aprilia rs,anche i vecchi modelli..

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        • BoB959
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
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          #19
          ah vbbè....però a me serve un motorino pure urgente!! prima che i miei cambino idea!! un motorino 50cc basta e avanzaaa

          avevo aperto questo 3d solo per informarmi su quella moto...ma a quanto pare le moto 50 fanno casino e cambi marcia ogni 10 metri....
          cmq riguardo ai motorini...qualche consiglio? ma non per forza a 300€!!! perchè sennò dopo 1 mese devo andare dal meccanico....
          ho un badget di 800-900€.... cosa mi ci posso comprare di buono?

          ricordo che abito a roma!!







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          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
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            #20
            con 900 euro....un phantom a liquido lo trovi...ha un sottosella ampio,ed è agile......

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            • BoB959
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
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              #21
              come a liquido? O.o







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              • gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
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                #22
                raffreddamento a liquido...mai sentito..?..i motorini vecchi sono raffreddati ad aria,ciò comporta dei rischi per il corretto raffreddamento del cilindro,nonchè prestazioni minori agli alti reggimi,MOLTO MINORI.....il raffreddamento a liquido invece,particolarmente d'estate si rende utile,perchè il cilindro viene raffreddato appunto da un liquido refrigerante,e non dall'aria.....
                i motorini/moto a liquido costano di più di quelli ad aria,per quello ti ho detto che secondo me,con 900 euro un phantom f 12 raffreddato a,liquido lo trovi...

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                • BoB959
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
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                  #23
                  ah...scusa l'ignoranza!

                  hmmm si ho guarda un paio di phantom f12...niente male! ma i consumi?







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                  • maverick250
                    Bodyweb Member
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                    #24
                    ma il phantom lo trovi anche a meno di 800-900 euro, considera che io ho dato indietro un phantom f12 digit del 2002 e me le hanno valutato 500 euro... però aveva qualche graffio, anche se non te lo consiglio a liquido, cioè è meglio come dice gianmaria per il raffreddamento e questo nessuno lo mette in dubbio, però a me ha dato un sacco di problemi

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                    • gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
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                      #25
                      ti ha dato problemi evidentemente perchè era difettoso,il reffreddamento a liquido non da nessun tipo da problema,anzi da molti meno problemi dell raffreddamento ad aria....non ci sono motivi per cui un motorino raffreddato a liquido dia problemi.....tutti quelli che hanno i motorini ad aria fanno il passaggio a liquido solitamente spendendo tempo e denaro....proprio perchè in termini di affidabilità è il massimo

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                      • baldas
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                        #26
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        come gli altri hanno detto,una moto 50 non serve a nulla,fai casino e basta....butti sei marce per fare 10 metri...se poi lo vuoi elaborare e mettere un 86 tpr,mhr team ecc ecc....allora è un altro discorso,poi i fighetti in rs 125 e husquarna te li mangi,per lo meno ai semafori,ma perdi tempo e soldi....io ho fatto l'errore di elaborare lo scooter,ho speso non so quanti soldi per il cazz....letteralmente,e non dico quanti che mi faccio schifo solo a pensarci.....il mio consigli è:abbi pazienza,risparmia e prenditi un 125 serio:TM,KL,KTM,HM CROSS....2 TEMPI ASSOLUTAMENTE,se vuoi correre.....altrimenti un 4t se non ti va di correre,vuoi bassi consumi ecc ecc.......se non riesci ad aspettare,cercati un booster spirit usato,che con 300 euro se hai occhio te lo porti a casa,e i booster vanno sempre,per quel che mi riguarda,indistruttibili......

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                        ah,riguardo la moto....lascia perdere....preferisco di gran lunga,se devo prendere una moto stradale,andare su cose italiane....aprilia rs,anche i vecchi modelli..
                        depotenziati magari...
                        quoto il phantom a liquido
                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

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                        • gianmaria8
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                          #27
                          depotenziati con un tpr 86 ben piazzato nn li vedi nemmeno....ripotenziati siamo li è....in ripresa essendo un motore da competizione non cè storia,magari in allungo la maggiore cilindrata va a favore del 125....cosi per fare un piccolo off topic

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                          • baldas
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                            #28
                            il tpr86 se non sbaglio tira fuori una ventina di cv che non sono pochi su un 50ino... forse in accelerazione da fermo potrebbe anche stare lì con un rs 125 ripo base (forse) e vabbè in allungo è normale che prenda parecchi km...
                            se poi iniziamo a mettere un po' le mani al 125 allora sì che lì è il tpr che non ti vede più, come è giusto che sia vista la differenza di cilindrata.
                            Parlo di rs125 che la conosco, dell'husky non so
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

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                            • sv4
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                              #29
                              consiglio pure io di prenderti uno scooterino 50, zip o nrg
                              .

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                              • gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
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                                #30
                                un tpr tra elaborazione e tutto su un hm...riesci a tirare fuori 26 cv alla ruota...qualsiasi moto 125 non supera i 15 cv,quindi li il problema non si pone.....un husqy ripotenziato con terminale scarow riesci a farlo arrivare a 30 cv,sta di fatto che l'husqy pesa di più...e comunque il tpr presenta della fasature basse,ed è "cattivo" in basso,.....un rs 125 ben elaborata a 32/33 cavalli la porti....ma essendo stradale la ripresa disdegna un pò,a favore della allungo......resta comunque il fatto che il tpr 86 ha una cromatura finissima,pistone monofascia,quindi con poca affidabilità...i cilindri invece delle moto 125 tipo husqy ed rs sono affidabili....quindi prendere una moto 50,elaborarla solo per avere il gusto di passare i 125 non ha senso...(esperienza personale)...
                                tanto per parlare di 125 seri,visto che ho 16 anni,il mio sogno sarebbe il kawasaky kl,40 cavalli solo ripotenziandola

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