Originariamente Scritto da sotiris
Visualizza Messaggio
Smart si, Smart no...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioPensavo anche alla Aygo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioPensavo anche alla Aygo...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioche poi è la c1/101, ma più carina come carrozzeria.
Bisognerebbe capire se è made by Toyota o cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioAppunto...
Bisognerebbe capire se è made by Toyota o cosa.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe conosco entrambe, meglio la 600...
---------- Post added at 18:09:23 ---------- Previous post was at 18:08:00 ----------
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioanche il benzina ha la turbina.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDai, non scherziamo...
---------- Post added at 18:09:23 ---------- Previous post was at 18:08:00 ----------
Leos è esperto di Smart, lascialo stare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDai, non scherziamo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta