Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Smart si, Smart no...
Collapse
X
-
Beh con quello che ho letto della Smart vecchia serie altro che non andare dal meccanico... al max non ci sono andati perchè l'hanno buttata giù da una scarpata...
So che a leggere cose su internet non si comprerebbe più nulla, ma devo ammettere che certi commenti hanno molto frenato il mio entusiasmo iniziale!
@Rik_the_Dog
ho letto meglio dell'ultimo modello, ma non lo può guidare per via della potenza, poi costa DECISAMENTE troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioBeh con quello che ho letto della Smart vecchia serie altro che non andare dal meccanico... al max non ci sono andati perchè l'hanno buttata giù da una scarpata...
So che a leggere cose su internet non si comprerebbe più nulla, ma devo ammettere che certi commenti hanno molto frenato il mio entusiasmo iniziale!
@Rik_the_Dog
ho letto meglio dell'ultimo modello, ma non lo può guidare per via della potenza, poi costa DECISAMENTE troppo...
Commenta
-
-
Io penso che la possa guidare, come rapporto peso potenza dovremmo starci, ma potrei sbagliarmi!...Non avevi specificato il budget
Allora se parliamo di Smart primo modello io la prenderei solo da qualcuno di fiducia che l'ha trattata bene, tenendo presente che sul bagnato è un po' troppo ballerina...
Parliamo dai 5 ai 7000 di Budget mi pare di capire
Commenta
-
-
Il modello di smart che interessa riporto è soggetto a problemi frequenti alla turbina. Molti l'hanno comprata usata e dopo qulache km.. patatrac! é notorio! io la considererei solo se la garanzia (salonista) includesse motore. mai da un privato.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioIl modello di smart che interessa riporto è soggetto a problemi frequenti alla turbina. Molti l'hanno comprata usata e dopo qulache km.. patatrac! é notorio! io la considererei solo se la garanzia (salonista) includesse motore. mai da un privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocosti de che? L'unica differenza di costi sta nell'acquisto, la manutenzione della smart è quasi inesistente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè certo, se si rompe qualcosa ti costa di più il ricambio della 600 o della smart..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioEro ironico...
Si la 600 andrebbe bene, ma se ne trovano veramente poche... poi ci sarebbe anche la Aygo o la IQ, ma quest'ultima è quasi più fighetta della Smart €€€
ce l'ho io se la vuoi
quella di mia moglie nel giro di poco la diamo via
viene via ad una cantata, comprensivo di cerchi e gomme invernali
cmq ti confermo che la manutenzione della 600 è a cifre ridicole
con la stessa macchina una nostra vicina ha passato i 200 mila e avrà cambiato l'olio tre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola 600 è fuori produzione, ti dovresti rivolgere ad uno sfascio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola 600 è fuori produzione, ti dovresti rivolgere ad uno sfascio.
cmq una macchina come la 600 in una città come milano se te la sbocciano di certo non la fai riparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi ricambi si trovano senza problemi, certo allo sfascio li trovi a meno
cmq una macchina come la 600 in una città come milano se te la sbocciano di certo non la fai riparareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma parli del diesel? Non mi pare che il benzina abbia il turbo.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioanche il benzina ha la turbina.
Commenta
-
-
Altra grana smart è il costo dei ricambi
e su un auto usata non è cosa da ignorare. In pratica è assistenza mercedes senza guidare una Mercedes
Il consiglio di socio è ok. Altra alternativa affidabile ed economica è la C1 e la gemella 101. tre cilindri, rumorose ma parche e affidabili. Tutto questo se escludiamo le seghe mentali da fighetti naturalman
---------- Post added at 14:36:47 ---------- Previous post was at 14:34:45 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè è un 700, io non lo avverto proprio il turbo
un bmwista come te è meglio che vada a piedi altrimentisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta