Ommioddio che figata :D nuovo taxi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiominimo leggermente alto aahahahhaha- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma per farla scoppiettare così oltre alla marea di cv che devi fare? diretto e niente catalizzatore?
Commenta
-
-
ma vi drogate voi quando date le risposte??
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocatalizzatore la lancer evo? ahahah
---------- Post added at 19:40:35 ---------- Previous post was at 19:32:16 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohahahaaha ha il turbo e intercooler ovviamente, e scarico diretto come minimo, altro che catalizzatore!Last edited by X3me; 05-04-2011, 21:41:52.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma vi drogate voi quando date le risposte??
come dire che tutti quelli con il lancer tolgono il catalizzatore, rischiando denuncia penale e quindi il sequestro del libretto, la multa da 300 e passa eurozzi...
---------- Post added at 19:40:35 ---------- Previous post was at 19:32:16 ----------
non avrei mai immaginato che un lancer evo avesse il turbocompressore e un intercooler. Ha anche il motore per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai mai sentito una evo omologata? Io si, vorrei capire come ***** è che sia omologata per la città- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
chi non ha FB...come fa...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochi non ha FB...come fa...?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta