vai di gran cheeroke srt8......consuma pochissimo....
Consigli su cambio auto e SUV diesel
Collapse
X
-
parlateneme... mio padre sta prendendo una brutta piega, pensa di essere nelle foreste canadesi poi che deve caricarci non si sa cosa... Ha sempre voluto fare il camionista... fortunamente per noi ha scelto altroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparliamone, prezzo da 35.000€ motore 2.2 diesel 150cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio35.000 per il Range? Ho dei dubbi..... secondo me neppure il Freelander
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiono,e' vero,l'evoque parte da 35.000..il range pero' a parer mio e' un altro...cmq bella linea,certo sara' piantata..
Commenta
-
-
il fatto è che se tuo padre è abituato ad un ml e vuole qualcosa di simile non è che ci sia tanto da ballare
m - x5 - murano (bellissima a mio parere) - discovery 2 - q5 - q7 - tuareg cayenne e compagnia
se invece vuole un suv/crossover come dimensioni c'è rav4 - tiguan - qashqai ecc
però dubito che uno che ha una ML passi ad una tiguan
Commenta
-
Commenta