Lamborghini
Collapse
X
-
Gigi ti sei stufato di postare fighe ? Ora punti sulle macchine ?
Quand'è che invece crepi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGigi ti sei stufato di postare fighe ? Ora punti sulle macchine ?
Quand'è che invece crepi ?
Commenta
-
-
In queste sezioni no OT da trash....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl mio miglior VAFFANCULO a chi se la potrà permettere
Ho letto che ci sono già molti acquirenti,beati loro
Commenta
-
-
Sarà più vecchia.. e di tanto..ma il fascino che ha..credo sia ineguagliabile
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn queste sezioni no OT da trash.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIl posteriore è inguardabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIl posteriore è inguardabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa se è la parte migliore! Come in tutte le Lambo praticamente...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Posteriore imbarazzante...con quelle prese d'aria...il davanti e la vista laterali invece superbi,bellissimi i fari davanti...
http://www.youtube.com/watch?v=tm-MS7EbA1c sentite il sound da 1.55....
Commenta
-
-
i like itsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta