quanto l'hai pagata?
fatemi gli auguri, l'ho presa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioquanto l'hai pagata?
Commenta
-
-
madò quanti km ci fai!!!
io con la mia non arrivo a più di 10 km a litro è del 2006 e per ora ci ho fatto solo 15000 km. ho un 1600 a benzina 115 cv
e sinceramente prenderla è un esasperazione per il portafogliomail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiomadò quanti km ci fai!!!
io con la mia non arrivo a più di 10 km a litro è del 2006 e per ora ci ho fatto solo 15000 km. ho un 1600 a benzina 115 cv
e sinceramente prenderla è un esasperazione per il portafoglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiomadò quanti km ci fai!!!
e sinceramente prenderla è un esasperazione per il portafoglio
Cacchio praticamente io con 3.0 benza consumo uguale o qualcosina meno addirittura.
Commenta
-
-
beh a me spiace avessi saputo così non l'avrei di sicuro acquistata questa macchina ma andando un misto tra il tranquillo e lo sportivo sono a 10 km/l mentre andando piuttosto piano arrivo a 13,5 si e no.
o la mia è difettata boh pensa che la mia scricchiola tutta, a volte non entra nemmeno la retromarcia, se ci fai 100 km scendi con la schiena in panne, quando chiudo le portiere un rumoraccio...
per il resto è una macchina abbastanza divertente se ci si vuol fare un giro grintoso...mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiobeh a me spiace avessi saputo così non l'avrei di sicuro acquistata questa macchina ma andando un misto tra il tranquillo e lo sportivo sono a 10 km/l mentre andando piuttosto piano arrivo a 13,5 si e no.
o la mia è difettata boh pensa che la mia scricchiola tutta, a volte non entra nemmeno la retromarcia, se ci fai 100 km scendi con la schiena in panne, quando chiudo le portiere un rumoraccio...
per il resto è una macchina abbastanza divertente se ci si vuol fare un giro grintoso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggioche è il grafitaggio che non lo sò???
Commenta
-
Commenta