Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
fatemi gli auguri, l'ho presa.
Collapse
X
-
I cerchi sono bruttissimi. Il colore invece mi piace
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioI cerchi sono bruttissimi. Il colore invece mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioI cerchi sono bruttissimi. Il colore invece mi piace
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio invece nn li trovo così brutti. diciamo che stanno bene con le linee della mini imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi cerchi sono quelli originali, se li cambio con i 17/18, sicuramente l'estetica ne guadagna ma non i consumi.
esatto.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioper non parlare degli scossoni sullo sconnesso. io la lascierei cosi. è sobria e elegante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioNono nn metterle...meglio cosi è più pulita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora gliele schiaffo su o no ste bonnet stripes? Ho paura dell'effetto tamarro bimbominchia.
come va il bolide? meglio rispetto al precedente? (bmw mi pare)sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioti sei risposto da solo
come va il bolide? meglio rispetto al precedente? (bmw mi pare)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta