Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
fatemi gli auguri, l'ho presa.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioal contrario! Proprio in montagna soprattutto la S darà il meglio di se! Il mio discorso era riferito sempre ai consumi, se inizi a pestarla, non ti fara più di 5-6km/l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlllè.... la mia Jeep fa di più se premi a tutto gas, è un 3000 turbo diesel che pesa 2,4 tonnellate
In quanto a consumi la Mini fà veramente spavento..., per cui molti ricorrono alla soluzione (afrikana) del GPL.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn quanto a consumi la Mini fà veramente spavento..., per cui molti ricorrono alla soluzione (afrikana) del GPL.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlllè.... la mia Jeep fa di più se premi a tutto gas, è un 3000 turbo diesel che pesa 2,4 tonnellate
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn quanto a consumi la Mini fà veramente spavento..., per cui molti ricorrono alla soluzione (afrikana) del GPL.
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiomi hanno detto che i modelli vecchi avevano questi problemi...ora dovrebbero attenuarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosergio ste cagate da infante da te non me le aspettavo, te la sei presa perchè ti ho dato del nefando?
taci per bio e torna alla panda 4x4, per il momento va bene anche a benzina
Paolo lascia stare le cagate che hanno scritto sopra, le mini che bevevano erano le r50 e r53, dal 2006 in poi con la r56 i consumi si sono attenuati di brutto, l'hai visto quando ho consumato io per 300km? Quasi 18 litri, con tratti di cruise 100-120-140km/h e tratti dove l'ho tirata fino a 160-180 km/h causa madre lato passeggero non sono andato oltre, la casa dichiara 205km/h se non sbaglio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe stò sotto ai 150 km/h faccio anche io gli 11km/l con la mia panda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe chi ha detto che faccio 11km/l, ma poi che cazz'è sta panda, fuori il nome vero, altrimenti taci.
L'ha già detto il nome veroAltro che tacere...può parlare quanto vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe chi ha detto che faccio 11km/l, ma poi che cazz'è sta panda, fuori il nome vero, altrimenti taci., te l'ha detto
, 70 cavalli.... ( tanto gli zeri non contano...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioL'ha già detto il nome veroAltro che tacere...può parlare quanto vuole
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioauguri leos, brutta la mini arancione ma è ok, ti ci vedo
Commenta
-
-
insomma ste foto leos
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioinsomma ste foto leos
Commenta
-
Commenta